Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    24/01/2011    5 recensioni
Aveva deciso di partire per New York quella stessa mattina, tutto per fargli una sorpresa.
Si era presentato al teatro all’ultimo minuto, stupendo Billie al punto da emozionarlo.
Lo aveva capito dal modo in cui lo aveva stretto dopo essere salito sul palco, era stato un abbraccio veloce ma allo stesso tempo molto intenso.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

After Good Riddance

 I recessi del St. James Theatre erano un ottimo nascondiglio dalle occhiate indiscrete. E perfetti per una veloce fuga d’amore.
Billie Joe si muoveva agile tra le tenebre che incombevano il suo corpo e quello di Mike, affianco al suo. 
Ciò che li legava era una calda stretta di mano, e sembrava che tutto si fosse annullato da quando si erano guardati negli occhi a fine spettacolo. Billie aveva fatto salire Mike sul palco e, insieme a tutto il cast del musical di American Idiot, avevano suonato e cantato Good Riddance. Per il moro quel gesto era stato molto importante, e nel momento in cui durante il canto si era voltato, aveva incontrato lo sguardo azzurrino del biondo.
Gli era esploso il cuore. Quel contatto lo aveva reso felice.
Felice perché aveva cantato quella canzone guardandolo negli occhi, trasmettendogli come la prima volta, tutti i suoi sentimenti.
Aveva sorriso quando Mike si era avvicinato al suo viso sfiorando le loro guance, e lui ridendo si era girato, non capendo cosa volesse fare davanti agli sguardi folgorati del pubblico.
C’era un silenzio calmo, intimo, in quel luogo buio.
Billie sospirò, toccando con il dorso il muro gelido, mentre la sua pelle era piacevolmente tiepida.
Mike riuscì ad accendere una piccola lampadina che ricadeva dal basso soffitto, lasciando la luce fioca illuminare i loro volti.
La giacca bianca che indossava Billie cadde sul pavimento, permettendo facile accesso al suo collo, che fu subito lambito dalle labbra umide dell’altro.
Billie Joe rise, avvertendo la barba bionda del suo amante, solleticare la sua pelle impaziente.
“Ti diverto così tanto?” domandò Mike, passando lentamente le dita sui suoi abiti leggeri, rendendolo più sensibile delle altre volte. “Mi piaci un sacco.”
Il moretto gemette, sfiorando le gambe del suo uomo, fasciate in una morsa invitante da dei jeans aderenti.
Spogliarsi fu un gioco semplice, divertente, nonostante la poca luce.
Entrambi trovarono calore nei loro corpi, stretti in un abbraccio amorevole.
Mike spinse la schiena di Billie contro la parete, sollevandolo per fargli allacciare le gambe intorno al suo bacino.
“Adoro le tue sorprese.” mormorò Billie sorridendo lievemente, accarezzandogli il viso, e la peluria bionda. 
Mike lo strinse più forte, notando in quell’intrigo di corpi, le sbavature del trucco sul candido viso del suo Billie.
Aveva deciso di partire per New York quella stessa mattina, tutto per fargli una sorpresa.
Si era presentato al teatro all’ultimo minuto, stupendo Billie al punto da emozionarlo.
Lo aveva capito dal modo in cui lo aveva stretto dopo essere salito sul palco, era stato un abbraccio veloce ma allo stesso tempo molto intenso. Poco prima Billie aveva detto che senza di lui non sarebbe riuscito a suonare, a mettere a nudo la sua dolce, eccentrica, inconfondibile personalità.
Aveva costantemente bisogno della sua seconda anima per andare avanti.
Tutto per la sua presenza. Gli era mancato.
Billie emise un soffocato sospiro, dopo aver avvertito Mike al suo interno, e come un bocciolo di rosa il suo cuore si aprì per ricevere tutte le emozioni che il biondo gli stava donando.
Riversò il collo all’indietro, la sua pelle fu soggetta a baci più simili a morsi bramosi che a delicate carezze. 
Mike con lui era sempre stato dolce, non troppo violento, ma in quel momento Billie conobbe la sua vera natura.
Gli divorò la bocca, facendogli perdere ogni facoltà, dentro di sé Billie sperò che tutto quello continuasse per sempre.
Piantò i talloni alla base delle natiche perfette di quell’uomo che lo stava portando alla completa degenerazione della sua mente ormai quasi ridotta al nulla. Per lui in quel momento esisteva solo Mike, e i suoi occhi che lo facevano volare oltre il cielo.
“Ti amo.” sussurrò tra i singhiozzi, mentre venivano insieme in quell’abbraccio, che li univa fino a dimenticarsi del mondo.
“Mi sei mancato.” sorrise Mike, baciandogli la fronte sudata, scompigliandogli teneramente i capelli.
“Ti amo anch’io, St. Billie.”

 End.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights