Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: alichino    24/01/2011    3 recensioni
Spock riesce a sentirla. L'assenza di Kirk è per lui il buio che avanza, lento, inesorabile.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come forse si può evincere dal titolo, questa fanfiction è ispirata alla canzone 'total eclipse of the heart'.

 

FALLING IN LOVE,  FALLING APART

 

Sentiva un suono continuo nella testa, un suono di qualcosa che si spezzava. E sapeva che il rumore di fondo era la sua mancanza, l’assenza del capitano che ancora si portava appresso, dopo tutto quel tempo passato nel tentativo di un suo ricordo più vivido.

Ma ormai da tempo –anche se mentiva a se stesso sulla possibilità di ritornare ad una sostanziale ignoranza di quella consapevolezza –aveva compreso che la sua mente non avrebbe mai potuto ricostruire nemmeno una parvenza, figurarsi una pantomima che sembrasse reale, come in un sogno.
Aveva capito che non poteva imbrogliare se stesso in quel modo così crudele: se in passato era caduto preda di un innamoramento decisamente disperato, adesso –di certo –stava cadendo in pezzi.
 
Però non riusciva –proprio non poteva –mentire a se stesso sul degrado che ricopriva lentamente il suo essere, come una lenta eclissi.
 
 

FIN

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: alichino