Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    24/01/2011    2 recensioni
Priscilla uccise Teresa, come una falce taglia il grano.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Grano".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Priscilla, Teresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve di nuovo ^.^ la torturatrice colpisce ancora!
Ecco una nuova flash!
La dedico a eien91 per aver recensito “Deserto”! Grazie!
Avviso: storia pesantemente drammatica -.- che toccherà lo scottante argomento della morte di Teresa.
Buona lettura!
 
In un lampo, Priscilla scattò in avanti.
Dopo aver provato per qualche istante a resistere, aveva alla fine ceduto: doveva uccidere Teresa, non essere uccisa da lei.
Ed ormai nulla più le importava di Yoma, di esseri umani, di lealtà o di correttezza. Stava per morire, e non voleva. Stava per morire, ma avrebbe ucciso Teresa.
E come una falce taglia il grano, la spada fendette il collo della numero uno, che nemmeno provò a difendersi, a scansarsi, a scappare.
Come una falce taglia il grano, Priscilla recise una vita. Una vita che aveva iniziato da troppo poco ad esistere realmente. Perché Teresa aveva ricominciato a vivere solo dopo aver incontrato Claire. E come era stato crudele il destino, a concedere a due anime tormentate così poco tempo per incontrarsi, conoscersi, condividere gli attimi della vita sfuggente, che corre rapida, sempre pronta ad abbandonarci. Due vite furono tagliate dalla spada, così come la falce non si fa scrupoli di recidere più spighe. Le distrugge a gruppi, perché è questo il volere del contadino.
I lunghi capelli dorati si macchiarono del sangue della spada. La falce aveva tagliato il grano.
Claire riuscì a realizzare la scena solo dopo qualche secondo. Vide che la testa di Teresa non era più sul suo collo. Lei, semplice umana, non aveva avvertito il movimento fulmineo di Priscilla, non aveva visto la spada tagliare la testa a Teresa. Ed ora poteva solo limitarsi a sussurrare quel nome, senza muovere un muscolo, troppo disperata anche per solo sbattere gli occhi o piangere. Le labbra semi aperte tremavano, mentre la falce colpiva anche lei, con qualche attimo di ritardo. Il destino le aveva concesso un secondo in più, solo per aiutarla a comprendere. Comprendere che Teresa era morta. Comprendere che adesso era sola, che non c’era più nessuno a proteggerla e, soprattutto, ad amarla. Non sarebbe più riuscita a vivere con gli esseri umani, ma un’altra come Teresa per lei non esisteva. Quale sarebbe stato il suo destino? Esisteva ancora, un suo destino? O la falce aveva davvero troncato anche il suo? O sarebbe morta, uccisa da colei che aveva eliminato Teresa? Le altre guerriere sarebbero riuscite a fermarla? Era suo destino morire a fianco di Teresa?
Il chicco è legato alla spiga. Claire era legata a Teresa.
La falce uccide entrambi. E se il chicco è fortunato, viene usato per creare una nuova pianta. Se il destino è misericordioso, lo grazia dalla macina.
Claire non finì nella macina. Claire divenne una nuova spiga. Perché la falce stavolta colpisse Priscilla. Per vendetta.

 
Ok, forse non sarà proprio un granché, ma è questo che la mia testolina ha creato XD come avrete capito, è piuttosto malata ^.^
Fatemi sapere che ne pensate!
Visbs88
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: visbs88