Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kissina96    24/01/2011    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi lì, al centro di Toronto, Giovedì alle 9 in punto. C’erano proprio tutti: Heather, Sierra, Cody, Alejandro, Duncan , Gwen….persino i loro genitori. E tutti avevano un’espressione affranta come me. Tutti volevano prendere a pugni e calci Chris per aver anche solo pensato di fare una quarta stagione!
<< Comportati bene, cara. Ricorda, sarai in mondovisione! >> mia madre mi diede un dolce bacio sulla fronte.
<< Lo so, mamma, non preoccuparti. Vincerò! >> . In realtà, non ne ero convinta più di tanto.
La salutai e mi diressi verso la compagnia.
<< Ciao, Heather >> . Era l’ultima amica che mi rimaneva. D’accordo, è cattiva e crudele, ma anche lei odia a morte Gwen. Abbiamo qualcosa in comune, no?
<< Ciao, Courtney. E’ da tempo che non ci si vede, no? >> disse lei con sarcasmo.
<< Già, proprio un sacco di tempo >> dissi, lanciando un’ occhiata feroce contro Chris, come un lupo che guarda un agnellino.
<< Chi manca? >> disse l’agnellino, guardando scocciato l’orologio.
<< Solo Katie e Sadie >> rispose Chef Hatchet. Non credo sopravvivrò ad un’altra stagione. Il cibo di Chef è ripugnante e….Cercai di non pensare a Duncan e Gwen, a pochi passi da me, che si tenevano per mano. Feci una smorfia di dolore. Heather capì subito, come se mi avesse letto nel pensiero: << Non pensarci. Ehi, ho un’idea: e se ci alleassimo fin da subito per buttare fuori Gwen? Così avresti la strada spianata. E scommetto che anche Alejandro si unirebbe a noi. Allora, cosa ne dici? >> .
<< Dico che hai avuto un’idea geniale, Heather, grazie!!! >> .
Ma alzai troppo la voce, e Duncan e Gwen si voltarono verso di noi. Ebbi il gesto istintivo di nascondermi dietro le spalle di Heather, alla quale nel frattempo erano cresciuti tutti i capelli, ma mi trattenni. Duncan fu il primo a parlare: << Ehi, cosa bolle in pentola? >>.
<< Tu, se non ti fai gli affaracci tuoi >>.
Wow, ho avuto il coraggio di rispondergli. Uno a zero per me!
<< Lascia perdere, Dunky….>> s’intromise Gwen.
<< Sì, tesoro, solo un attimo >> le rispose dolcemente “Dunky”.
Guardai la coppietta con disgusto. Il mio odio nei confronti di Gwen cresceva sempre più. Adesso è in cima alla lista nera.
<< Non è neanche iniziata la stagione e già ci sono dei segreti? Ma dai! >>  riprese Duncan.
<< Sono cose nostre! E tu >> , disse Heather rivolta a Gwen, << fai meglio a chiudere quella boccaccia! >> .
Ero sbalordita da come Heather aveva preso le mie difese. Non era da lei.
<< E perché, scusa? >>
<< Hai già dimenticato cosa hai fatto a Courtney, vero? Ora ti rinfresco la memoria! >>.
Va bene, adesso stava proprio esagerando. Dovevo fermarla.
<< Ehm…Heather, adesso basta, ok? Grazie per avermi difeso, ma si stanno voltando tutti! >>.
Sentii il commentino di Chris all’assistente: << Mi raccomando, riprendi tutto! L’atmosfera si è riscaldata! >>
<< Come?>> dissi io << ci state già riprendendo!? >>
<< Courtney, questo farà alzare di gran lunga gli ascolti!! >>.
Stavo per rispondere, quando ecco che Katie e Sadie ci raggiunsero. << Eccoci>> dissero al-
l’ unisono, << scusate il ritardo>>.
<< Possiamo partire >> annunciò Chris.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96