Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Walnut    24/01/2011    10 recensioni
"… l' Amortentia ha un odore diverso per ciascuno di noi, a seconda di ciò che ci attrae, e io sento aroma di erba appena tagliata, pergamena nuova e dentifricio alla menta"
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caffè e marmellata

 

"… l' Amortentia ha un odore diverso per ciascuno di noi, a seconda di ciò che ci attrae, e io sento aroma di erba appena tagliata, pergamena nuova e dentifricio alla menta"

Il viso di Hermione Granger si tinse di un delicato rosso; che le accarezzò dolcemente le guance. I denti affondarono nella carne delle labbra con forza, e le mani grattarono nervosamente la pelle.

Tornò in fila velocemente, con lo sguardo a terra, volto alle scarpette marroni che indossava quel giorno. I capelli le ondeggiavano in un movimento sinuoso mentre si muoveva, notò.

Si spostò di poco, il giusto per non farsi vedere, Draco Malfoy.

Si alitò sulla mano: caffè e marmellata.

Dannazione.

 

 

Note dell'imbecille

Sono mesi che non metto piede qui e che non leggo ciò che autrici che io stimo scrivono; letteralmente sono sparita. Torno con... non lo so. Uno sputo insensato che segue la corrente delle Dramioni senza successo.

Tiratemi quello che volete; lo merito ;)

Vado a farmi un caffè, .

 

* la frase è presa da Harry Potter e il Principe... il film.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Walnut