Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: devilrose1982    24/01/2011    1 recensioni
WEDDING N'ROSES:
"Ormai è ufficiale la notizia del matrimonio tra il leader dei Guns n'Roses Axl Rose e la chitarrista degli Stills Cecilia Conti.
La notizia, già trapelata nei giorni scorsi era stata più volte smentita dai diretti interessati.
L'ufficialità è arrivata solamente nella mattinata di ieri: è stato reso noto infatti direttamente da Axl Rose che la coppia convolerà a nozze il prossimo 5 giugno.
I due, che si sono conosciuti durante la tournè negli Stati Uniti della rockband italiana, sono fidanzati dalla primavera scorsa.
Il cantante non ha fatto pervenire ulteriori dettagli; solamente che la cermonia avverrà nella sua villa a Malibu in forma strettamente privata e con pochissimi invitati."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia risulta essere il seguito di "I wanna be a rockstar":  ero indecisa se continuare su quella o se creare una nuova fan fiction.
Alla fine, come vedete, la seconda opzione ha prevalso.
Perchè... semplicemente perchè era giusto così, mi sembrava che, per com'era nata la storia, l'ultimo capitolo che ho scritto fosse il finale ideale.
Poi sono subentrate altre idee, che avevo già in mente per la trama di I wanna be ma per un motivo o per l'altro non ero riuscita a incastrare in quella storia.
Per chi già conosce la storia: questa sarà molto più incentrata sul rapporto tra Axl e Cecilia e sulla loro storia, mentre l'altra ruotava forse più intorno a lei.
( Se avete domande da farmi sull'altra trama o ci sono cose che non avete capito, potete chiedere tutti i chiarimenti che volete: ammetto che a volte sono stata un po' troppo "cervellotica" )
Per chi non ha mai letto l'altra:  nel caso vi venisse voglia di leggerla evitate di proseguire con la lettura di questo capitolo perchè ovviamente conterrà la trama dell'altra: finale compreso.
Se non avete voglia di leggere la precedente fan fiction perchè troppo lunga o semplicemente perchè non vi interessa provo a fare un breve riassunto:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cecilia è una ragazza italiana e suona la chitarra in una band, durante il tour degli Stills (il gruppo inventato della protagonista) negli Stati Uniti conosce il cantante del suo gruppo preferito: i Guns n'Roses, nasceranno una serie di circostanze che porteranno i due prima ad avere una serie di scontri, poi ad avere un rapporto molto ambiguo e molto stretto.
Cecilia raggiungerà Axl a Los Angeles per lavorare con lui alle musiche del nuovo disco, i due avranno modo di conoscersi, Axl continuerà a lottare con i fantasmi del passato e la ragazza con la sua vecchia vita italiana che sembra renderla spesso malinconica.
Durante una breve vacanza in Italia il cantante avrà modo di conoscere i genitori della ragazza, che verrà perseguitata dagli incubi di un passato che torna a farsi sentire: anni prima quando aveva iniziato a suonare con gli amici sperando di diventare una rock star disse scherzando che  quando sarebbe diventata famosa avrebbe sposato Axl Rose abbandonando la sua vita e tutti quelli che ne facevano parte, ritrattando subito tutto e promettendo al suo migliore amico che questo non sarebbe mai successo: riuscirà a mantenere la promessa?
Al ritorno dall'Italia esce il nuovo lavoro dei Guns n'Roses che si preannuncia un successo.
Sui due viene pubblicata una fan fiction in cui, alla fine di tutti i giochi Axl chiede alla ragazza di sposarlo e lei rifiuta, la storiella fa il giro del mondo.
Cecilia torna quindi a suonare con il suo gruppo che intanto, ha pubblicato un nuovo disco acclamato dalla critica, il disco riesce a vincere il platino, ma le domande dei giornalisti più che alla musica sono rivolti ai dissidi interni al gruppo, che pareva averli portati a una precedente rottura, e al rapporto che la chitarrista ha con Axl Rose di cui si parla nella storiella pubblicata, la ragazza per non far passare in secondo piano il disco nega tutto, portando ad esempio numerosi particolari che screditerebbero la fan fiction facendola apparire falsa, solo una fan fiction appunto.
Alla fine si scoprirà che la fan fiction era vera: una ragazzina, fan degli Stiils, aveva incontrato la chitarrista in aereo intenta a scrivere su un diario i suoi penseri, e dopo aver parlato con lei per un po' di tempo e averle fatto compagnia per gran parte del volo, approfittando di un momento di distrazione della chitarrista al momento di riordinare le sue cose in vista dell'atterraggio, ruba il diario prendendone spunto per pubblicare la storiella.
Appurato che la fan fiction altro non era che il diario della chitarrista con qualche variante, alla fine della storia si annunciano ufficialmente le nozze tra Cecilia e Axl Rose.
 
 
Detto questo... Benvenuti a tutti quelli che leggeranno questa storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: devilrose1982