Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor Saturn    25/01/2011    5 recensioni
Premetto che questo è un piccolo pensiero che ho scritto anni fa, precisamente in 5° elementare quando la maestra ha assegnato un tema intitolato “cosa vorresti dire all'eroe del tuo cartone animato preferito?”. Ho ritrovato questo “temino” poco fa e, dopo aver eliminato gli orrori ortografici, ho deciso di postarlo, sperando possa farvi sorridere! Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

SEMPLICEMENTE GRAZIE

 

 

Care Guerriere Sailor,

vi scrivo per dirvi una sola parola, carica, però, di ricordi, emozioni, sentimenti...

Una semplice parola...

 

Grazie!!

 

E per che cosa? Vi starete chiedendo. Bè, grazie per tutto quello che mi avete insegnato!!

 

Grazie Sailor Mercury, per avermi insegnato ad apprezzare lo studio.

 

Grazie Sailor Mars, per avermi fatto capire che lavorare non sempre è brutto.

 

Grazie Sailor Juppiter, per avermi insegnato ad essere sicura di me stessa.

 

Grazie Sailor Venus, per avermi fatto capire cos'è l'amore.

 

E, infine, grazie a te dolce Sailor Moon, per avermi insegnato ad avere speranza e a credere negli uomini e nella loro bontà.

 

Grazie a tutte voi, care guerriere Sailor!

E ora vi saluto con una frase che rimarrà per sempre nei nostri cuori:

 

For Love, Dreams and

Justice!!

 

Un abbraccio Guerriere Sailor!!

 

 

 

Dedicato a tutte le fans delle grandi guerriere Sailor che, come me, hanno pensato almeno una volta a cosa dire loro avendo la possibilità di incontrarle!

Ti ho “conosciuta” quando avevo solo sette anni, Sailor Moon, e ancora adesso, guardando i tuoi cartoni, mi emoziono! Mi hai accompagnata per tutta la mia infanzia, un grazie era d'obbligo!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Saturn