Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryLouise    25/01/2011    4 recensioni
«Anche se sono un licantropo, non cambia quello che provo per te».
«Mi sei stato vicino tutto questo tempo con un obiettivo: volevi stare con me una volta cresciuta, tutto per un fottuto imprinting».
«Mi ami perché sono la più adatta a mandare avanti la specie!», diede un pugno alla porta.

Cosa succederebbe se Clare iniziasse ad avere dubbi sul suo rapporto con Quil?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please Don't Stop the Rain

 

«Clare! Clare, ti prego, ascoltami!», Quil la rincorreva per le scale.
Gli chiuse la porta in faccia.
«Andiamo, Clare!».
«Come puoi pretendere che io stia ad ascoltarti dopo quello che mi hai detto?».  

I don’t know where I crossed the line.
Was it something that I said or didn’t say this time?
And I don’t know if it’s me or you.
I can see the skies are changing, no longer shades of blue.
I don’t know which way it’s gonna go.

«Anche se sono un licantropo, non cambia quello che provo per te».

«Mi sei stato vicino tutto questo tempo con un obiettivo: volevi stare con me una volta cresciuta, tutto per un fottuto imprinting», rispose indignata la voce della donna dall'interno.
«Non è come pensi, io ti amo».
I suoi occhi si assottigliarono fino a divenire due fessure. Se Quil li avesse visti, sarebbe rabbrividito. «Mi ami perché sono la più adatta a mandare avanti la specie!», diede un pugno alla porta. 

 And if it’s going to be a rainy day there’s nothing we can do to make it change.
We can pray for sunny weather but that won’t stop the rain.
You’re feeling like you’ve got no place to run. I can be your shelter til it’s done.
We can make this last forever, so please don’t stop the rain.
Let it fall, let it fall, let it fall.
Please don’t stop the rain.
Let it fall, let it fall, let it fall.
Please don’t stop the rain.

 «Nulla è ciò che sembra, Clare».

Inspirò profondamente ed aprì la porta. Se la ritrovò davanti, il viso rigato di lacrime, gli occhi gonfi e arrossati.
Fece per avvicinarsi.
«Non toccarmi», ringhiò lei.
La ignorò, stringendola a sé. I suoi occhi erano oscurati da un'ombra torva che le rendeva lo sguardo freddo e cupo. 

I thought that time was on our side.
I’ve put in far too many years to let this pass us by.
You see life is crazy thing.

There’ll be good times and there’ll be bad times and everything in between.
And I don’t know which way it’s gonna go.

«Io ti avrei amata comunque. Come potrei non adorare il brillare dei tuoi occhi, il loro illuminarsi quando capisci che ti sto prendendo in giro, le tue battutine pungenti quando sei arrabbiata, il buon profumo che avvolge casa quando fai il tuo ingresso?».
Rimase pietrificata sulla soglia della sua camera, non sapendo che altro dire.
«Clare, ti amo da quando ti ho vista a causa dell'imprinting, ma se fossi una normale persona ti amerei lo stesso, perché non posso fare a meno di vivere senza di te. Mi completi».
L'avrebbe amata davvero se tra loro non vi fosse stato l'imprinting?
Del resto, una dichiarazione d'amore non si fa per sport. Non una dichiarazione di quel calibro.  

Oh we’re a little closer now in finding what life’s all about.
Yeah I know you just can’t stand it when things don’t go your way but we’ve got no control over what happens anyway.
 

Prese le mani tra le sue.
«Ho sbagliato, è vero. Ma non lasciarmi, ti prego».
Lacrime tornarono a scorrere sulle guance sfumate di rosa della ragazza, stavolta erano lacrime di gioia.
Lo abbracciò stretto, «Mi dispiace, Quil».
Lui accarezzò i suoi morbidi capelli, «Non ti preoccupare, lo stupido sono io», sussurrò.
Alzò lo sguardo verso il suo viso e ridacchiò, «Questo te lo concedo».
Sorrise beffardo, «Ah sì?», domandò perseguitandola con il solletico tra le costole.
«Piantala!», si lamentò ridendo.
Si fece serio di colpo, prendendole le mani con dolcezza.
I suoi occhi scuri riflettevano quelli della ragazza, come uno specchio.
«La vita è follia. Verranno tempi migliori e ci saranno brutti momenti ma io continuerò ad amarti, Clare. Per tutta la vita».
S'avvicinò a lui commossa, suggellando quella promessa con un bacio che si perse nei loro pensieri.
Per sempre, questo era il giuramento. 

And if it’s going to be a rainy day there’s nothing we can do to make it change.
We can pray for sunny weather but that won’t stop the rain.
You’re feeling like you’ve got no place to run. I can be your shelter til it’s done.
We can make this last forever, so please don’t stop the rain.
Let it fall, let it fall, let it fall.
Please don’t stop the rain.
Let it fall, let it fall, let it fall.
Please don’t stop the rain.


Buonasera.
Questa FF si è classificata seconda al Weather Contest - Characters and Songs, indetto da Only_.
Bisognava creare una storia su un personaggio della saga associato ad una canzone. Io ho scelto Quil Ateara e Please Don't Stop the Rain di James Morrison.
Spero vi sia piaciuta, attendo vostri commenti :)
Un bacio
Jo

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryLouise