Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    25/01/2011    2 recensioni
Dopo l'avventura a Sinnoh, ad Ash gli tocca andare in una nuova regione, dove la fauna è verde, dove i cieli sono azzuri, la regione di Heart, dove vive una ragazza di nome Jewel, con lei formerà n gruppo di tre...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo viaggio

Un nostro eroe si sta incamminando verso Biancavilla, tornato da un viaggio, per rivedere la sua famiglia... gli aspetta anche una sorpresa.

Un ragazzo basso, dalla pelle bronzea, i capelli corvini e uno sguardo ingenuo, stava varcando una porta, mentre il suo adorato Pikachu lo seguiva.
- Mamma! Sono tornato!
Disse Ash Ketchum, chiudendo la porta.
- FIGLIOLO!!!!
Urlò una donna dai capelli bruni, andando incontro ad Ash, con le lacrime agli occhi e con un sorriso stampato.
Lo abbraccio soffocandolo.
- Mamma!!! Così mi soffochi!
Riuscì a dire il giovane, ancora stretto fra le braccia della madre.
- Sono contenta di rivederti!!
Disse baciandolo sulla fronte come un bambino.
- Mamma!!! Non sono più un bambino!
Enunciò Ash, imbarazzato, strofinandosi il punto del bacio, indietreggiando.
- Non sei contento di rivedermi?!
Domandò infelice e drammatica.
- Pika...
- Eh? Ma no! Che stai dicendo!
Disse muovendo le mani agitato per la reazione esagerata.
- Comunque! C'è qualcuno che ti cerca... be'... qualcuno!
Disse grattandosi con una goccia di sudore.
- Chi?
Domandò Ash grattandosi il capo con una faccia di domande.
- Ma come?! Non ricordi i tuoi vecchi amici?
Disse qualcuno seguita da molte risate, una voce familiare e conosciuta, sopratutto da Ash.
- MISTY!!! OH! CI SIETE TUTTI! VERA! MAX, TRACEY! GARY! BROCK! Anche se ci siamo visti!! OAK! ecc.
Urlò il ragazzo contentissimo.
- Scusa Ash! Se non ti ho avvertito!
Si scuso Brock grattandosi il capo.
- Ash! E' bello rivederti!
Disse Misty contenta.
- Si! E bello!
Affermò il piccolo Max saltando contento.
- Ash!!
Festeggiarono per qualche ora, con musica, panini( Sono fissata con i panini! XDD! NdA), bibite...
- Gnam! Come mai non sei venuta a Sinnoh?
Domandò Ash seduto sul divano insieme a Misty, mentre mangiava un panino.
- Sono una capocapelastra Ash! Cerca di capire!
Rispose Misty arrabbiata e infastidita allo stesso tempo.
- Oh! Scusa! Gnam! Non ti scaldare però!
- ASH!
Lo chiamò qualcuno, una figura con un camice da laboratorio, una maglietta rossa-rosa, con un sorriso.
- Complimenti! I tuoi dati sui Pokémon mi sono stati di gran aiuto! Sopratutto ti ringrazio per il Team Galassia!
Disse il professore.
- Grazie! Prof. Oak!
- Senti! Lo so' che è ancora presto! Ma vorrei chiederti...
Enunciò ad Ash con una faccia seria.
- C'è una regione che è entrata a far parte delle nostre regioni, ha moltissimi Pokémon e sono stati scoperti nuovi tipi, sono pochi! Sono 3! E qualcun'altro, leggendari però... non si sa' se esistono!
- Come? Gli sta chiedendo di andare nella nuova regione?
Domandò Misty incuriosita.
Oak annuì.
- BENE! PARTO SUBITO!
Urlò Ash prendendo lo zaino.
- Aspetta Ash!
Misty lo prese per il colletto e per poco non lo strozzava.
- Non fare lo stupido!!
Lo rimproverò Misty.
- Ma scusa! Io voglio partire!!
Disse con la sua faccia imbronciata.
- Partirai domani mattina! Intanto festeggiamo!
- Ho sentito giusto? Domani partirai?
Domandò Vera uscendo dalla cucina.
- Si, domani parto per...
Ash cominciò a pensare.
- Si chiama Heart!
Disse Oak.
- Per Heart!
- Ah! Senti... Noi tutti ti abbiamo comprato una cosa.
Tutti arrivarono di fronte a Ash e la madre diede un pacco, Ash lo scartò subito.
Erano dei vestiti nuovi, una maglietta nera, una felpa blu con disegnato una pokéball, dei jeans neri, delle scarpe da ginnastica blu con le suole nere.
- Wow!!!
Pikachu arrivò e saltò addosso ad Ash, che gli sorrise.
- Pikachu! Abbiamo un'avventura!
Corse verso camera sua, ma scivolò, il suo capello si sporcò di aranciata.
- Oh! NO!
Si lamentò Ash alzandosi.
L'indomani, Ash uscì di mattina presto, ma non aveva un capello e il vento mattutino gli faceva muovere le ciocche.
- Fa freddissimo oggi!
- Pika!!
I due stavano camminando verso un porto vicino, per poi partire.
Arrivarono in una città vicina affacciata sul mare, dove l'aria odorava di sale marino.
- Uff! Fa freddo! E devo aspettare gli altri!
Dopo due ore di attesa, Ash intravede delle figure arrivare da lui, Misty, Oak e Brock.
- Ash! Senti! Questo è un regalo da parte nostra! Ma sopratutto di Misty!
Disse Brock affaticato dalla corsa.
- Ehi! Un capello!
Il capello era rosso, con delle fattezze di una pokéball, color rosso, mentre il capello era blu e nero.
Ash lo indossò subito, però lo tolse, perché c'era qualcosa dentro, infatti, un amo a forma di Misty versione nuova, con Brock e Ash.
- Fatto su misura!
Parlò Misty imbarazzata.
- Infatti! Io non posso seguirti nel tuo viaggio! Mi spiace Ash! Abbi cura di te!
Disse Brock.
- Ash! Incontrerai la prof. Beauty! Chiedi di me!! Ti darà un paio di cose!! E ecco il tuo biglietto! Mira comando!! Sta molto attento! Allora? Sta arrivando la nave!
- Oh!
Spalancò gli occhi e si voltò nella vista del mare, una nave stava per andare, era il momento di salutare, arrivederci e benvenuta nuova avventura.
Ash corse versò la nave e salutò tutti!
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss