Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Bek Fey    25/01/2011    3 recensioni
Jiraya deve partire in missione,il suo addio alla sua amata Tsunade.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Forse non si sarebbero più rivisti.

Jiraya era proprio lì,al fianco alla donna che amava ormai da una vita.

Quella donna era Tsunade,l'hokage del grande villaggio della foglia.

Jiraya l'amava sin da quando era piccolo invece, lei, non lo aveva mai amato.Il suo cuore apparteneva a Dan,ormai morto da anni.

Erano seduti su una panchina,era il tramonto,e si sentiva nell'aria un atmosfera molto romantica.

Jiraya stava per dire a Tsunade una brutta notizia:doveva partire in una missione per sconfiggere la potente organizazione Alba.

Non sapeva come dirglielo,dopotutto non era così facile!

Ma non era finita qui.Voleva anche rivelarle una volta per tutte i suoi sentimenti.

Preso coraggio iniziò a parlare:

"Tsunade io devo dirti alcune cose...."

"Dimmi Jiraya,sono tutta oracchie!"disse la donna sorridendo.

"Beh Tsunade...io tra poco parto in una missione contro l'organizzazione Alba..."

"Cosa?!"disse la donna sorpresa"Non può essere!"

"Invece si Tsunade:è tutto vero!"

"No, tu non puoi partire!"disse la donna supplicandolo
"Invece si Tsunade,io devo partire,è mio dovere di ninja andare sconfiggere per definitivamente l'organizzazione Alba!"

"E va bene...."disse Tsunade ormai consapevole di non poter fare più niente per far cambiare idea all'amico

"Devo dirti anche un'altra cosa..."disse l'uomo anche un po' in imbarazzo

"Cosa devi dirmi adesso?"

"Beh ecco...Tsunade io ti amo!"disse Jiraya tutto di un fiato
"Cosa?!"disse la donna sorpresa

"Si, io ti amo, e ti amo da sempre!"disse l'uomo ormai senza più vergogna

"Beh ecco io..."provò a rispondere Tsunade molto imbarazzata

"Tsuanade non ti preocupare.Mi dovevo solo levare questo peso dalla coscienza.Si è fatto tardi,ora devo partire per la missione...addio Tsunade!"

"Ma Jiraya io..."ma ormai era troppo tardi.L'uomo se ne era già andato via.

Tsunade si mise a piangere;anche lei lo amava e avevo capito di amarlo da sempre!

Dopotutto l'aveva sostenuta nei momenti più difficili della sua vita,e lei ne aveva tanti;l'aveva sempre saputa consigliare bene ma sopratutto, le aveva sempre dimostrato che a lei aveva sempre tenuto.

Ma ormai era troppo troppo tardi.

Jiraya era partito e Tsunade non poteva più fare niente.

Chissà,se un giorno,si sarebbero potuti rivedere.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bek Fey