Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: kissina96    25/01/2011    4 recensioni
ok, sono una pazza a scrivere due storie contemporaneamente, ma mi è venuta questa idea fantastica in mente e non potevo non farne una fanfic! Comunque... E' una storia sulla DXC. Duncan e Courtney vivono bene insieme, sono felici e contenti...ma accadrà qualcosa di inaspettato...spero vi piaccia! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dopo sbornia è orribile, e Courtney ne sapeva qualcosa. La testa le scoppiava, e i ricordi della sera prima le apparivano sfocati, troppo veloci perché la sua mente li cogliesse. Era sul grande letto del suo piccolo monolocale, e l’unica cosa che desiderava in quel momento era dormire. Bussarono alla porta, ma Courtney proprio non voleva saperne di alzarsi. –Sarà il postino- pensò.
Bussarono ancora e ancora, in modo sempre più insistente. Alla fine la ragazza fu costretta ad alzarsi. Era in biancheria intima, ma quel giorno vestirsi era l’ultimo dei suoi pensieri.
<< Arrivo >> disse ancora assonnata ed aprì la porta.
Duncan le si fiondò addosso e cominciò a baciarla appassionatamente. << Mi dispiace >>, disse, << non avrei dovuto>> . La sera prima la coppietta aveva litigato, ma non una di quelle litigate banali, no, una litigata pesante, di quelle che non dimentichi, neanche con una sbornia. Il motivo del litigio? Courtney era stata invitata  ad una festa in discoteca da un suo amico del liceo, Charlie. Scherzando, la ragazza confessò a Duncan che questo amico ci aveva sempre provato con lei . A sentire questo, lui si incazzò non poco. Ed alla fine Courtney andò da sola a quella stupida festa.
<< Non fa nulla, non preoccuparti >> rispose la ragazza, cominciando piano piano a riprendere lucidità.
<< Sei sicura? Stai bene? >> Duncan si era accorto che la sua principessa era strana.
<< Oh, bè…. Ieri sera ho bevuto un po’…>>
<< Si sente, puzzi di alcol! >> scherzò lui.
<< Ehi, io NON puzzo! >> rispose scandalizzata Courtney.
<< Sei proprio una principessa puzzona! Ahahah >>
<< Adesso ti faccio vedere io! >>
Cominciarono a prendersi a cuscinate. All’ inizio era in vantaggio Duncan, ma anche Courtney non si arrendeva. Lotta dopo lotta, assalto dopo assalto, si ritrovarono faccia a faccia. Si guardarono intensamente negli occhi, lui prese il volto di lei fra le mani e la baciò. Fu il bacio più bello ed emozionante che Courtney avesse mai provato. Poi il bacio si trasformò in qualcos’ altro. Fecero l’amore. Di colpo, da una battaglia a cuscinate nacque un momento d’intimità unico e magico. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96