Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    25/01/2011    5 recensioni
Altroché cent'anni, lei al massimo poteva vantare cento serpenti nello stomaco.
[Elka Frog]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Medusa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Caso o per Sfortuna

 

 

Se lo ricordava bene com’era iniziata quella storia.

Nell’ultimo periodo forse la Grande Vecchia Strega si era un po’ rincoglionita. Era davvero un problema, il fatto che l’immortale  le avesse rubato un occhio. Anche se poi era stato rinchiuso nella prigione delle streghe, questo non serviva a ridarle una vista decente.

Era logico che lei e Mizune avessero deciso di mettersi in mezzo quando Medusa aveva iniziato a comportarsi in modo sospetto.

Insomma, come streghe, rispetto a Medusa non erano un granché, ma era un loro dovere difendere la comunità, no? Da una che fa il doppio gioco, si porta in giro un umano dalla sessualità ambigua, ed è intenzionata a risvegliare la più grande piaga che l’umanità avesse mai conosciuto.

Chi non l’avrebbe fatto? Chi quel giorno non le avrebbe sbarrato la strada col bastone?

E poi beh, quando lei e Mizune avevano escogitato un piano per neutralizzare quella stronza, ah, in quel momento si era sentita davvero potente. Lei e Mizune non potevano fare niente contro quella là, in una situazione normale, ma quello sì, che era un piano geniale. Peccato solo che non avessero fatto i conti con quei maledetti serpenti!

Elka sbuffò al solo pensiero. Maledetti, maledettissimi serpenti della malora! Ecco cosa erano! Si passò la mano sul ventre, inorridita. Chissà quanti ce n’erano ancora dentro al suo corpo.

Sbuffò ancora. Ormai non ci pensava quasi più, ma quando aveva visto Mizune andare in pezzi era stata davvero convinta che anche la sua vita sarebbe finita così. Da quella volta, purtroppo, si era sentita allo stesso modo in un sacco di altre occasioni. La sua vita era diventata un inferno, aveva dovuto liberare Free, rischiano la sua vita, rischiando di essere esiliata, o ancor peggio uccisa dalla congrega delle streghe, per un tale abominio, aveva dovuto affrontare le illusioni causate dalla follia del Kishinoddio, se pensava che quel coso le aveva mangiato la faccia, le veniva da vomitare!

Beh, poi sì, anche se Free aveva sfiancato Otama Jackson, non si era rivelato una cattiva persona, ma il fatto che lui le stesse simpatico non poteva aiutare in alcun modo a superare il ricordo di quell’artigiano esaltato, coi capelli azzurri, che aveva rischiato di tagliarla a metà con la sua cavolo di katana. E non poteva neanche mitigare il senso di colpa dell’aver dovuto mentire spudoratamente alle sorelle Mizune, si sentiva così spregevole per averle ingannate…

E poi finalmente Medusa era morta, si era fatta ammazzare da quel tipo rattoppato ed era finalmente passata a miglior vita! Ah, e lei era libera! Libera di gracidare nel bosco! Era stato il momento migliore della sua esistenza!

E invece no!

Lo avrebbe riconosciuto ovunque quel suo maledetto piede che la pestava sulla guancia.

“Non ti puoi guadagnare la libertà senza fare niente” aveva detto con la vocina da bambina che si era ritrovata dopo la sua resurrezione. Quella maledetta vipera non moriva nemmeno se l’ammazzavano, per la miseria!

Elka sbuffò facendo smuovere un filo d’erba che cresceva poco distante dalle sue labbra, mentre sentiva il contatto umido della terra sulla faccia.

Se fosse tornata indietro, avrebbe fatto finta di non accorgersi di nulla, di Medusa infiltrata e delle sue ruberie nelle stanze della Grande Vecchia Strega.

Non era un caso o una sfortuna che fosse capitato a lei, una sorte del genere, ne era abbastanza certa.

Era dannatamente vero, che chi si fa i fatti suoi campa cent’anni. Lei al massimo aveva cento serpenti nello stomaco.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn