Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    25/01/2011    4 recensioni
Finita la 3 stagione di Total Drama cosa succederà tra Gwen Duncan e Courtney.....bhè i nostri cari eroi scopriranno la cosa più forte del mondo.....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    La cosa più forte

Era passata una settimana dalla fine di TDWT e i nostri ormai ex campeggiatori si godevano il loro meritato riposo.Tutti tranne una, infatti Gwen dopo aver perso il milione, la sua migliore amica ed essere stata nominata ''nuova-Heater'' aveva deciso di dedicarsi alla sua passione per l'arte e di prepararsi per l'università.

< No oggi non posso >rispose Gwen all'ennesimo invito di Duncan, il suo nuovo ragazzo< Ma dai finalmente quell'orribile programma è finito e tu ti metti a studiare?!Lasciatelo dire sei proprio fuori >ogni giorno era la stessa cosa, lui chiamava, lei rispondeva no e lui le dava della pazza.

< Allora vienimi a prendere alle 8 stasera ok?? >disse lei per accontentarlo e così un'altra telefonata era finita per il meglio.

Ora doveva concentrarsi solo sullo studio.Prese il suo blocco ed iniziò a disegnare, da quando era finito TDI aveva trascurato la sua passione e ,prima dell'inizio della scuola, doveva fare tantissimi disegni.

Prese matita e gomma e iniziò a tracciare un cerchio, seguito da linee e da cerchietti; dopo un'ora aveva finito la sua ''opera'' era un ritratto si lei e Duncan distesi sull'erba all'ombra di una quercia, era venuto proprio bene...Continuò così per tutta la giornata disegnando volti, paesaggi e qualche volta si faceva anche prendere dalla fantasia disegnando battaglie, cavalieri insomma cose che la maggior parte delle persone definirebbero da ''nerd'', ma che per lei erano ragione di vita.

''E anche questo giorno è andato'' pensò guardando l'orologio, erano le 7.30 ed aveva mezz'ora per cambiarsi e truccarsi, anche se non pensava che Duncan facesse caso a cosa si metteva.Dopo numerosi cambi d'abito opto per una gonna di jeans con sotto leggings neri e una maglietta nera con lo scollo a V, senti vibrare qualcosa nella sua tasca, un messaggio:

< Baby sono qua sotto scendi.Duncan>

E già il suo rapporto con Duncan era così: si vedevano parlavano di musica film horror e cose varie e poi se era una bella giornata per entrambi si scambiavano pure un bacio, davvero emozionante; alcune volte Gwen si chiedeva se ne era valsa la pena di perdere la sua migliore amica per lui...

< Eccomi qua >disse salendo sulla moto< allora dove andiamo?? >chiese mettendosi il casco< Pensavo di andare a quel pub vicino al parco che ne dici? >''proprio come immaginavo'' pensò Gwen< Ok, allora andiamo.

Ora non fraintendete lei non era scontenta del suo rapporto con Duncan, con lui aveva fatto le peggio cazzate e si divertiva sempre un mondo, ma lei sognava l'amore che sovrasta tutto quell'amore che è capace di rompere tutte le barriere, la moto si fermò e i due amici-fidanzati scesero.Era proprio una notte bellissima, la luna piena risplendeva nel cielo, le coppiette felici passeggiavano abbracciati o ammiravano le stelle, le sarebbe piaciuto se Duncan le avrebbe preso la mano e le avrebbe fatto ammirare le stelle ma lui disse solo< Forza entriamo >.Per il resto della serata parlarono e bevvero qualche birra, forse Gwen pure una in più, infatti quando uscirono dal pub barcollava così tanto che andò a sbattere contro una ragazzo.

< Scusa amico >disse rimettendosi in piedi, alzò lo sguardo e vide un ragazzo di media altezza con gli occhi azzurri e i capelli biondi indossava una camicia bianca e un maglione''sarà uno dei ricconi che abitano qui'' pensò Gwen.< Non si preoccupi signorina >le disse porgendole la mano < Christian che stai facendo? >chiese l'ultima voce che avrebbe voluto sentire: Courtney.

< Scusa tesoro ho fatto qualcosa di sbagliato? >chiese il poveretto, Gwen vide dietro il biondo la ragazza nella sua solita posizione da ''che-stai-facendo-idiota''< Ciao Courtney >disse Duncan dietro di me.

< Tu sporco traditore come hai potuto.. >ok questa non è una storia di litigi e quindi vi risparmio tutti gli insulti di Courtney, tanto potete anche immaginarli da solo...

Ritornando alla nostra storia quando Gwen tornò a casa, un po' per l'alcol un po' per aver incontrato Courtney si sentiva davvero esausta come se avesse sollevato una montagna.Salutato Duncan con un mugugno Gwen si buttò sul letto e si addormento dopo qualche secondo...

Era in una stanza tutta nera con i suoi disegni attaccati alle pareti: c'era il ritratto di Trent, quello di Duncan, ka copia della foto che fecero all'inizio di TDI e tanti altri, ma quello che attirò la sua attenzione era uno appena abbozzato; era fatto solo a carboncino un disegno che aveva iniziato ma che non aveva la forza di finire...Erano lei e Courtney sedute sulle poltrone della prima classe che ridevano e scherzavano, si avvicinò e guardò attentamente il viso suo e della ex amica.Si avvicinò sempre di più fino a sfiorare il foglio con la punta del naso.Un movimento.Un semplice movimento, vide gli abbozzi sorridere e girare la testa.Poi si fece tutto nero, precipitava nell'oblio.

Quando si svegliò corse in cucina dove aveva lasciato la sua cartella con i disegni.Cercò dappertutto ma oil suo abbozzo sembrava scomparso, poi vide una carta buttata a terra ''strano'' pensò''io non butterei mai una carta riciclabile a terra è più una cosa da Duncan''si accovacciò e la prese, vide il carboncino.Aprì il foglio e vide il suo volto e quello di Courtney abbozzati, l'aveva trovato, aveva trovato la risposta alla sua domanda.

Si vestì velocemente e scese di casa, quando erano ancora amiche Gwen e Courtney si erano ripromesse di vedersi e lei gli aveva detto dove abitava.Corse alla fermata del pulman e dopo 20 minuti arrivò fuori il portone di un palazzo molto grande.

Recuperò il fiato e bussò al campanello< Si? >chiese la voce di una donna< Buongiorno senta sono un'amica di Courtney potrei salire? >chiese Gwen assumendo il suo tono più dolce< Certo, tu sei? >e ora cosa rispondeva non poteva mica dire di essere la traditrice < Brigette, sono Brigette >rispose d'istinto.

La porta si aprì e Gwen salì le scale fino ad arrivare ad una porta aperta, Courtney era là fuori impaziente di vedere Brigette ma quallo che vide non le piaceva< E tu che ci fai qua? >chiese con aria schifata vedendola salire le scale< Court ti devo parlare è importante >disse Gwen< Te lo scordi io non parlo con le traditrici, e poi cosa vorresti dirmi, com'è fantastico il tuo rapporto con Duncan o come sei felice dei tuoi successi, bhè sappi che non m'importa >

Courtney era stata così dura che Gwen non riuscì a trattenere le lacrime, tirò fuori dalla tasca il suo abbozzo < Di questo ti volevo parlare >disse porgendole il foglio< hai ragione io sono stata una traditrice, una persona spregevole, persino peggio di Heather, ma ora ho capito: non voglio perdere te per Duncan >disse, un lacrima scese.

Courtney osservava il disegno e sembrava essersi addolcita, Gwen prese la palla al volo e continuò< Quando eravamo amiche per me non esistevano cose brutte perchè la tua presenza le cancellava, se Heather mi diceva qualcosa mi proteggevi, se avevo qualche rimpianto mi consolavi e fdacevi questo senza giudicarmi mai, in pochissimo tempo sei diventata importante per me; e se per te va bene vorrei completare quel disegno insieme a te... >taque, non riusciva a vedere gli occhi di Courtney nè a capire che espressione aveva.< Tu pensaci e se sei d'accordo fammi un colpo di telefono >Gwen se ne stava per andare ma una mano l'afferrò.

Lei si girò e ritrovò le braccia di Courtney che la stingevano, piangeva, Gwen non sapeva cosa fare provò ad accarezzarle la testa per farla calmare, ma lei continuava a versare lacrime.

< Scusa >disse Courtney< io sono così cattiva ed egoista non merito un'amica perfetta come te >Gwen la guardò sembrava un cucciolo abbandonato, sorrise piangendo a sua volta< Ti perdono, ma tu perdona me per quello che ho fatto, non sai nemmeno come mi sono sentita male. >Courtney si asciugò gli occhi e le sorrise< Gwen come aveva già detto sei la migliore amica che una ragazza possa desiderare >disse riabbracciandola rispose Gwen stringendola a sua volta.

 

Messaggio:per Duncan

Mi spiace ma tra noi non funziona sei solo una amico spero che tu mi possa perdonare.Gwen

Duncan lesse il messaggio, Gwen aveva preferito Courtney a lui...''Ragazze'' pensò''chi le capisce...''

La cosa più forte che una persona possa trovare è l'amore ma non solo quello tra uomo e donna, anche quello tra due ragazze che il destino ha unito per sbaglio...

 

*Angolo ell'autrice

questa storia è dedicata alla mia migliore amica Giulia che ogni volta mi dà splendidi consigli senza giudicarmi e che mi spinge a fare sempre del mio meglio......Grazie di esistere

Bibi

P.S.grazie anche a voi per avere letto la mia storia=)

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy