Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Edwardina4ever    26/01/2011    3 recensioni
salveee! qst è la prima vlt ke scrivo qlk csa su TVD e spero nn sia venuta una cavolata...cmq, è incentrata sulla coppia Stelena, ke io adoro, e spero tnt ke vi piaccia! le recensioni sn graditissime! xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Salve a tt! È la prima volta che scrivo qualche cosa su TVD e spero non venga una cavolata assurda. Comunque eccomi qua!

Ho scritto questa storia perché io sn una delle sostenitrici di Stelena e ho appena scoperto che i libri e la serie TV (di conseguenza) finiscono cn una Delena.

Devo subito dire che non ho letto i libri ma avrò intenzione di leggerli.

Ma, visto che di storie su Stelena ne trovo poche, mi aggrego e inizio a scrivere, accennando anche a Damon e agli altri personaggi, ovviamente.

Ok, adesso basta ciarlare, aspetto le vostre recensioni, ke siano belle o brutte!

BaciO

 

 

P.S.: la shot è ambientata dopo la 2° serie, in un futuro immaginario, e gli Antichi (cioè Elaija e Klaus) non sn mai venuti a cercare Elena. Rose-Marie non l'ha mai rapita, ma i lupi mannari sono esistiti. Per farla breve, è ambientata dopo che Kathrine è stata rinchiusa nella cripta.

 

 

 

Una Vita Perfetta...O Quasi.

 

Nessuno ha una vita perfetta, ma mi piace pensare che la mia lo sia.

Scusate, io sono Elena Gilbert in Salvatore. Esattamente, avete capito bene.

Mi sono sposata con Stefan dopo 5 anni di fidanzamento.

Scommetto che adesso vi starete chiedendo perché ho scelto lui e non Damon, come mi disse mia madre naturale Isobel dopo il nostro “incontro” per riavere il congegno, dato successivamente a mio padre naturale, John.

Comunque, tornando a me, non si può spiegare bene perché ho scelto Stefan. All'inizio, quando ancora non sapevo che fosse un vampiro, il suo essere misterioso e l'essere sempre tenebroso mi attraeva, ma volevo che si aprisse con me e mi parlasse dei suoi segreti. Quando ho scoperto il suo segreto, tutto è cambiato, anche il mio modo di vederlo: restava sempre tenebroso, ma è diventato più dolce e protettivo nei miei confronti. E poi lo amo: bastano queste parole per comprendere perché l'ho scelto.

Devo ammettere una cosa, Damon mi ha sempre attratta, ma il suo fare il pirla e il prepotente, mi hanno fatto riflettere su i miei sentimenti per lui: profonda amicizia e nient'altro.

Io e Damon ci siamo chiariti, lui mi ha detto che mi ama ma non lo merito e quindi mi ha voluto lasciare a Stefan, che io e lui (Stefan) ci completavamo a vicenda.

Il matrimonio è stato il migliore che si potesse avere; è stato organizzato da Caroline, Bonnie e zia Jenna, e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro!

Il mio testimone è stato Damon, quello di Stefan, Bonnie; la damigella che percorse la navata prima di me fu Caroline, chi mi accompagnò all'altare fu Alaric, che si era fidanzato con Jenna ufficialmente ed era entrato a far parte della famiglia e Jeremy portò le fedi all'altare.

Mi ricordo ancora la mia immensa gioia dopo che il parroco ci dichiarò marito e moglie, il nostro primo bacio da sposati, la luna di miele. Tutto.

Dopo essere tornati dai Caraibi, meta della luna di miele, Tyler era diventato un lupo mannaro, come suo zio Mason, e (oserei dire incredibilmente) si era fidanzato con Caroline! Povero Matt! Non gliene va bene una! xD

Ma tornando a me, devo dire che non me la sono passata male.

Dopo 3 anni di matrimonio, ho chiesto a Stefan di farmi diventare come lui, ero stufa di vederlo sempre in forma smagliante senza mai cambiare di una virgola il suo aspetto.

Dopo qualche tentennamento, dopo mille suppliche e notti di fuoco, alla fine accettò.

Devo dire che mi sono sentita spaesata dopo che mi sono risvegliata, ma ce l'ho fatta, ho seguito i consigli di Stefan, ho seguito la sua dieta “vegetariana”, anche se all'inizio ho sgarrato, bevendo sangue umano (quello di Damon che teneva nel frigo in cantina), e adesso viviamo nella pensione dei Salvatore insieme a Damon e alle sue “sgualdrine”.

Dopo la mia trasformazione, ho avuto dei seri problemi con Bonnie: lei diceva che, anche se ero la sua migliore amica, ormai ero diventata come loro, ossessionata dal sangue, vendicativa, pericolosa. Questo mi ha ferito nel profondo: ha ancora pregiudizi, dopo che Stefan l'ha salvata più volte? Dopo che io sono diventata come lui? Il suo pensiero e i suoi sentimenti cambiano se cambia la natura della sua migliore amica?

Essendomi appena trasformata, lei riversai queste domande con una furia che non pensavo neanche di possedere; intervenne Stefan in suo soccorso, fermandomi e dicendomi di calmarmi.

Qualche giorno dopo, Bonnie si era presentata a casa mia (la pensione dei Salvatore, intendiamoci) dicendomi che le cose che le avevo detto, anche se in modo sgarbato, erano assolutamente vere e che doveva imparare a riconoscere i vampiri “buoni” ovvero io, Stefan e Caroline, e “cattivi” ovvero tutti quelli che rimangono, anche Damon, che si è sempre comportato male ed ha cercato di ucciderla.

Dopo questo episodio, la mia amicizia con Bonnie e Caroline si rafforzò di più, tanto che adesso non ci parliamo mai alle spalle.

Caroline e Tyler, all'inizio della loro storia, non era vista di buon occhio, da “esterni” al segreto dei vampiri, agli “interni” del segreto, ma solo io potevo capire perché Caroline si ostinava a credere in loro due; ci sono passata anche io con Stefan.

Ah proposito di questo, la mia vita è perfetta.

O quasi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino Autrice:

spero che questa shot non faccia skifo altrimenti mi ritiro!

Sono gradite recensioni di ogni genere: belle, brutte, imbarazzanti...

Un BaciO

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever