Serie TV > Terapia d'urgenza
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    26/01/2011    2 recensioni
[Malosti/gandini]
Ti eri ammalato. Non importa quanti vaccini avessi effettuato, per quel tipo di epidemia a livello mondiale non era efficace alcun tipo di profilassi.
Ti eri ammalato. Un medico malato. Sembrava quasi un ossimoro, o una reticenza, perché lasciava intendere che tipo di malattia fosse.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA:

PREMESSA:

Ok lo confesso…Mi drogo… con le mele XD E fanno questo brutto effetto…

 

 

 

 

Una mela al giorno…Toglie il medico di torno!

 

 

 

 

Ti eri ammalato. Non importa quanti vaccini avessi effettuato, per quel tipo di epidemia a livello mondiale non era efficace alcun tipo di profilassi.

 

Ti eri ammalato. Un medico malato. Sembrava quasi un ossimoro, o una reticenza, perché lasciava intendere che tipo di malattia fosse.

 

“Vuoi una mela?”

 

La sua voce di risveglia, e inizi a riflettere…Volevi davvero guarire?

 

“No, piuttosto perché mangi sempre mele?”

 

“E’ salutare”

 

Ma tu non volevi guarire. Ma magari se a curarti era una certa dottoressa allora…

 

Sai inoltre le mele allontanano la tua presenza…”

 

“Tipo l’aglio con i vampiri?”

 

“Esatto: una mela al giorno toglie  il medico di torno no?”

 

E tu sorridi a quell’affermazione guardando la collega. Ma non tanto per la battuta, ma piuttosto perché capisci finalmente perché le mele tu non le mangiavi mai.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terapia d'urgenza / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma