Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dali Potter    26/01/2011    5 recensioni
Un semplice monologo interiore di Hermione dopo la battaglia Hogwarts, come penso che mi sarei sentita io al suo posto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine.
 

Una lacrima. Una sola. Come lo sparo di una pistola. Non come un fucile. Non piango disperatamente. Verso una lacrima. E dentro questa lacrima c'è tutto. Dal dolore al sollievo che sia finalmente tutto finito. E' morto veramante questa volta, non è una voce mormorata e quasi incomprensibile che gira tra la gente. E' un grido forte e chiaro urlato da tutti. Voldemort. E' questo il grido. E fa capire tutto, più di qualsiasi lungo discorso. Dev'essere morto, in quale altra circostanza tutti avrebbero nella pelle il sollievo di poter nominarlo? Ma quanto è costato questo grido! Lupin, Tonks, Fred, Malocchio, Sirius, Silente. Ora il fucile si fa sentire. Si sentiva sola quella lacrimuccia piccola ma piena. Eccone altre. E per ogni lacrima una domanada. Perchè loro e non io? Perchè solo ora? Perchè, perchè, perchè? Arriva qualcuno. Mi  raggiunge nel mio angoletto. Alzo lo sguardo in fretta. Mi conforta anche il semplice fatto che c'è ancora qualcuno. Harry. Mi abbraccia.  Il prescelto. Il padrone della morte. Il mio migliore amico. E' a pezzi. Come me, per questo siamo amici. Mi capisce. Posso sentire il battito del suo cuore. Veloce, ha fretta di terminare tutti i suoi colpi. Ha fretta di uscire dalla tristezza. Mi libero dalla sua stretta. Voglio parlargli, dirgli tante cose belle e brutte mai dette. Lo guardo dritto negli occhi. Verde. Non posso andatre più in là. Si è chiuso a tutti e tutto. << Ti voglio bene>> Che sciocca. Si possono dire tante di quelle cose, a me viene solo da dire questo? Che banale! Sorride.<< Anche io ti voglio bene Herm! >> E ' questo cio' di cui avevo bisogno. Tre parole per riunire i pezzi del mio cuore. Si allontana. Va da Ginny. Non la sfiora neanche. La guarda. Ancora per un secondo, come se  credesse ancora di non poter stare con lei. E poi è subito al suo fianco ad asciugare le sue lacrime. E' tutto finito, mi ripeto. Ho freddo. Non ci vedo più per le troppe lacrime che sto trattenendo. Piangere non mi fa riflettere. Vedo una figura sfocata che si avvicina. Capelli rossi. Ron. Lo aspettavo senza rendermene conto, da sette anni. << Hermione come stai? >> Dov'è la mia bocca? Vorrei rispondere. Ma non so come. Non trovo la bocca. Non sento più niente. Mi stringe a sè, di questo me ne rendo ancora conto, sente che non ce la faccio più. Crollo. Ma c'è lui.

 

SPAZIO AUTORE:
 

 

Che ve ne pare? E' la mia prima FF.. Fatemi sapere, anche solo per aiutarmi a migliorare :D Graziee  GraG   g

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dali Potter