Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Shileen    27/01/2011    0 recensioni
Cinquanta parole che danno il la ad altrettante frasi riguardo la coppia formata da Joël e Lukretia, due dei licantropi protagonisti della storia originale Midnight Kiss. Una richiesta di scuse - per il ritardo nell'aggiornamento dei capitoli del racconto originale - in due capitoli, uno per punto di vista.
_ Fanfiction partecipante al progetto 50 sentences indetto dal {1FRASE} cinquanta temi, cinquanta frasi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '» Midnight Kiss'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 times US, Lukretia
Avvertimenti: Linguaggio esplicito, One-shot, POV (point of view), Lime .
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo, Sovrannaturale, Erotico (?) .
Fandom: Original (Midnight Kiss) .
Pairing: Joël Dixon / Lukretia Jansdottir .
Set di temi: Beta .
Rating: Arancione (scuro ahahah) .

Prima di Cominciare: 
Questa fic partecipa al progetto 50 sentences indetto dal {1FRASE} cinquanta temi, cinquanta frasi , con il Set Beta. Ciò detto .. mi percuoto il petto, mi graffio le guance e mi strappo i capelli per espiare le mie colpe ! Prego le mie carissime, sfortunatissime (per essere inciampate nella lettura della mia storia) e amatissime lettrice di perdonarmi, ancora una volta, per l'attesa estenuante alle quali le sto costringendo, bloccando ancora una volta l'uscita dei capitoli di Midnight Kiss. Vi chiedo scusa, perché avevo promesso di aggiornare più rapidamente (ho addirittura comprato un pc portatile per farlo) e non ho rispettato affatto questa promessa, un po' perché l'università è proprio dura (ed io ho avuto la brillante idea di iscrivermi a Lettere Classiche venendo da un Liceo Scientifico e quindi NON conoscendo una sola parola di greco), un po' perché la mia turbolenta vita sentimentale mi ha bloccata nel limbo dell'assenza totale di ispirazione e questo, ovviamente, mi ha del tutto impedito di scrivere .. anche perché non mi andava di buttar giù una schifezza di capitolo. Ma comunque ... per farmi perdonare - lo so che è uno scarsissimo tentativo - eccovi cinquanta frasi, con altrettanti temi sulla coppia Joël / Lukretia che, da quando l'ho approfondita nel terzo capitolo, ha colpito il mio cuore (e spero anche il vostro) !

So, I hope you like it ;3 !

p.s. in queste 50 sentences il POV è di
Joël .
p.p.s. se ve lo state chiedendo: sì, a breve (lo sto già scrivendo, non temete xD) ne farò anche uno con il POV di Lukretia .

Disclamer
: I protagonisti di questa fan-fiction fanno parte del cast di Midnight Kiss, di cui detengo ogni diritto (© Juliet) .
Credits: Il titolo è stato scritto con il font Cambria Math, il bannerino - vi piace ? - è sempre opera della sottoscritta .



50 Times US, Lukretia
from:

scritto e ideato da Shileen .
~ Cinquanta volte NOI, Lukretia ~






#01 - Angelo

Quando la vidi trasformarsi per la prima volta m'incantai ... muscoli lunghi, guizzanti, una forma perfetta che alla luce della luna esprimeva tutta la potenza della natura: non era un angelo, ma un'evoluzione della furia di Gaia.

#02 - Sorriso
Non avrei dovuto prenderla con tutta quella violenza, con tutta l'irruenza alimentata dall'attesa di quel momento ... me ne sarei pentito subito, non fosse stato per il sorriso languido che Lukretia mi riservò e che mi fece passare ogni dubbio.

#03 - Felicità
Non è importante se gli altri non ci capiscono: quando Lukrezia mi guarda e tende la sua mano verso di me, allora mi rendo conto che la felicità è tutta lì.

#04 - Pericolo
Lukretia non sarà mai in pericolo ... almeno finché non si farà trovare nuda, fra braccia che non mi appartengono.

#05 - Confusione
Quando ripresi i sensi il mondo era un esplosione di colori e la notte passata un ricordo confuso che mi trascinai per tutta la strada dalla foresta fino a casa.

#06 - Mondo
Sono uno sporco bastardo facile alle imprecazioni, lo so, ma come può importarmi di cosa pensa la gente, quando Lukretia trova che tutto il suo mondo sia io ?

#07 - Finestra
Il periodo peggiore della mia vita fu quello che Lukretia passò dalle Amazzoni; ringraziando il cielo si ricordava ogni notte di lasciare aperta la finestra della sua camera.

#08 - Spazio
Lo spazio fra
le cosce di Lukretia è come una culla di fuoco la cui lontananza mi fa morire ogni volta.

#09 - Vista
Ero poco più che un bambino quando uccisi per la prima volta, ma non avrei potuto fare niente di diverso: la vista della mia Lukretia stesa a terra in quel lago di vodka mi fece perdere del tutto la ragione.

#10 - Pace
Siamo bestie affamate, non ci sarà mai pace per noi, ma quando alla fine di ogni caccia vedo il sorriso di Lukretia capisco che, in fondo, non m'importa più di tanto.

#11 - Sbaglio
Sbagliai a non calcolare in anticipo la sua reazione e quando ormai era troppo tardi per tirarsi indietro mi trovai con la sua mano sotto il tavolo, sopra il mio pantalone.

#12 - Occhio
Lo ammetto, non sono mai stato capace a "interpretare gli sguardi", ma quando gli occhi di Lukretia puntano in rapida sequenza i bagni pubblici e poi me, mi basta un istante per riuscire a capirla.

#13 - Mare
A volte mi stupisce la creatività di quella ragazza: non mi sarei mai aspettato che un bagno a mare potesse diventare così divertente.

#14 - Folla
Una parte di me è del tutto convinta che Lukretia soffra di claustrofobia, altrimenti non mi saprei spiegare perché, in mezzo alla folla, senta la necessità improvvisa di nascondere il suo viso contro il mio petto, stringendosi a me.

#15 - Gabbiano
Lukretia è quel tipo di lupo che crede di potersi nutrire con la carne degli animali: quando si è accorta che non sarebbero bastati altri venti gabbiani a saziarla mi chiese come fare a cacciare un uomo.

#16 - Sogno
Quando la vidi con due mulatte mezze nude ai piedi del mio letto .. capii che quello era senz'altro un sogno.

#17 - Libertà
Chiunque mi avrebbe detto che senza Lukretia in casa ero libero di vivere come volevo; che stronzate(!): pensarla in quel covo di guerriere e puttane mi faceva sentire come prigioniero della mia stessa apprensione!

#18 - Gelato
C'è una sola occasione in cui mi piace il gelato alla panna: quando sporca le labbra di Lukretia.

#19 - Controllo
La prima cosa che ho insegnato a Lukretia è che nella vita avere il pieno controllo di ogni situazione è fondamentale: è stata un'alunna esemplare ... infatti a letto è sempre e solo lei a dettare legge. 

#20 - Pesce
Il giorno dopo la prima trasformazione è una strage di sensi che, affinati, s'accavallano tra loro rendendo perfettamente comprensibile cosa voglia dire sentirsi un pesce fuor d'acqua tra la gente comune.

#21 - Sole
Non ho mai sudato tanto come quella volta, dietro il magazzino abbandonato, ma non sono sicuro se fosse per il sole cocente o per i baci bollenti che Lukretia mi stava dando, percorrendo sentieri immaginari lungo il mio corpo seminudo, schiacciato contro il suo.

#22 - Brezza
La brezza di montagna mi sferzò il volto, portandomi alle narici quel profumo ferino e dolciastro: avevo vinto.
« Tana per Lukretia! »

#23 - Costa
Con un balzo fummo giù dalla scogliera, atterrando sulla spiaggia e liberando l'ululato che riecheggiò per tutta la costa.

#24 - Città
Lukrezia fremeva all'idea che presto sarebbe calata la notte e la caccia avrebbe avuto inizio: la città era un perfetto percorso d'addestramento.

#25 - Casa
Camminare per il buco che chiamiamo casa, di notte, è come aggirarsi per l'Eden prima della cacciata di Adamo ed Eva, con la piccola differenza che loro almeno avevano una foglia di fico con cui coprirsi.

#26 - Bugia
Quando mi rispose per l'ennesima volta che andava tutto bene capii che mi stava rifilando una delle sue bugie; non osai dirle nient'altro però: l'occhiata sommessa che riserbò all'unica foto che le era rimasta di sua madre mi fece intuire che non era il momento delle parole ma solo quello del silenzio.

#27 - Telefono
Mi precipitai in strada spinto dall'improvviso bisogno di vederla: non bastava un telefono per coprire le distanze, indifferentemente da quanto lo usavamo di giorno.

#28 - Orizzonte
Quando chiarii a Victor che avrei ammesso di amare Lukretia quando sole e luna si fossero incontrati, all'orizzonte, mi accorsi di aver fatto una cazzata che avrei pagato amaramente: lei comparve in quel preciso istante dalla porta della cucina e, almeno dallo sguardo gelido che mi riserbò, doveva aver sentito tutto.

#29 - Stile
Ho sempre preferito gli accappatoi agli asciugamani da doccia, ma devo ammettere che Lukretia ha un certo stile nel farlo scivolare via lungo i suoi fianchi.

#30 - Malinconia
Dopo i primi mesi di lontananza le cose non fecero altro che peggiorare: non riuscivo a fare altro che pensare con malinconia a tutti i momenti passati assieme, io e lei, e tormentarmi perché non sapevo quando sarebbero tornati.

#31 - Bacio
Non ricordo con precisione il nostro primo bacio: la prima volta che le nostre labbra si sono incontrate è stato per morderci.

#32 - Mano
« Non dici più niente ora? » Non riuscii a risponderle: il piacere che mi stava procurando quella sua fottutissima mano mi aveva da tempo privato di lucidità e parola.

#33 - Caduta
Quando l'afferrai tra le mie braccia mi fissò quasi con sdegno: non ho mai saputo se la sua furia fosse nata per via dell'aria derisoria della risata che le rivolsi o per la scompostezza della sua caduta tra i rami di quell'albero.

#34 - Volo
L'aeroplanino di carta terminò il suo volo planando dolcemente sul nostro letto (dalla finestra da cui era spuntato all'improvviso): la prima cosa bella ricevuta dopo mesi di silenzio ... "All'ingresso dell'Hyde Park, dieci minuti dopo la mezzanotte, tornerò da te.".

#35 - Felino
Con uno scatto felino Lukretia mi saltò addosso, un ringhio basso uscì dalla sua gola e poi si avventò su di me, mordendomi: da lì, il passaggio ai baci fu spontaneo e rapido.

#36 - Gravità
Da piccolo mi sono sempre fatto un sacco di domande, ma solo da grande ho capito la gravità della cosa: una settimana al mese Lukrezia non si può toccare!

#37 - Fantasma
Victor odia con tutto se stesso Lukretia quando, bianca come un cadavere, la incrocia in piena notte per il corridoio; ma come potrebbe, il fatto che sembri un fantasma, renderla meno perfetta ai miei occhi ?

#38 - Lotta
Quelle con Lukretia sono tutte lotte ad armi impari: lei ha sempre un paio di tette con cui potermi ricattare !

#39 - Motore
Lukretia non c'ha mai capito un cazzo di motori, eppure sono sicuro che su un calendario di pneumatici famosi farebbe la sua porca figura.

#40 - Tornado
Sono il primo ad affermare di essere il tipo che non ha paura di nulla, ma quando vidi le immagini del tornado che aveva colpito la Florida in tv mi sentii agghiacciare dal terrore: Lukretia era lì con le Amazzoni.

#41 - Vecchiaia
« Tu sei la persona con cui voglio dividere tutta la mia vita, Joël. » « Anche quando avrò bisogno dei tuoi sensi perché i miei saranno intorpiditi dalla vecchiaia? » « Specialmente allora. »

#42 - Domani
Lukrezia freme, glielo leggo negli occhi e in ogni gesto: domani è luna piena, e sarà caccia aperta.

#43 - Sangue
Un lungo guaito ruppe all'improvviso il silenzio irreale che aleggiava lungo il terreno di caccia, l'odore del suo sangue terse l'aria un istante prima che le mie fauci si gettassero come la scure di un boia sul collo del licantropo che l'aveva attaccata.

#44 - Paradiso
Una vita passata con la sua testa sul mio petto è quanto più si avvicina alla mia idea di Paradiso.

#45 - Volontà
Non bastò fare appello a tutta la mia forza di volontà quella volta: quando mi disse che sarebbe andata a vivere dalle Amazzoni, mi sentivo talmente pieno di rabbia ch'è stato un miracolo se non ho distrutto tutto quello che mi capitava a tiro.

#46 - Reale
Mi svegliai tremando, madido di sudore, e lei era lì, accanto a me, a stringermi la mano e a ricordarmi quanto più dolce fosse la realtà dell'incubo che mi aveva tormentato tutta una notte.

#47 - Rosa
Probabilmente chiunque, guardandola mentre dorme, la paragonerebbe ad un bucaneve - flessuoso e delicato - ma solo io che la conosco meglio di me stesso so che Lukretia è una rosa, con le cui spine adoro pungermi.

#48 - Voce
Sentire la voce di Lukretia è come sentire un coro di angeli intonare una melodia celestiale ... bastò un suo
« JOEL! ESCI DA QUEL CAZZO DI BAGNO! » per farmi ricordare come stessero realmente le cose.

#49 - Solitudine
Bastarono due settimane di solitudine e il cuore cominciò a sanguinarmi senza sosta; fu allora che andai da Diana: avrei fatto qualsiasi cosa per poterla rivedere ancora.

#50 - Cecità
L'idea di diventare cieco non mi sfiorava minimamente, tant'è che alternando lo sguardo tra la mano ed il mio amico pelato ... optai per passare in camera di Lukretia.









Note dell'Autrice:Mi rendo conto che in alcune frasi si fa riferimento a quando Lukretia ha vissuto con le Amazzoni (se ne parlerà nel capitolo di Midnight Kiss che sto scrivendo e che spero di poter pubblicare a breve) in particolare sono le n° 07, 17, 27, 30, 34, 40, 45, 49, 50. Per qualsiasi problema/incomprensione scrivete pure i vostri dubbi nei commenti: risponderò immediatamente *__* promesso !
Ciò detto, spero davvero che questo piccolo intermezzo addolcisca un po' le mie povere lettrici che sono in attesa da mesi ç_ç perdonatemi, vi prego !!

Ringraziamenti:
il mio ragazzo _ fonte d'ispirazione per un sacco di frasi, i love you, and you know that <3
il mio TOSHIBA _ è talmente puccioso e carino che mi sembrava proprio brutto non ringraziarlo !
tutti i lettori (ma di più i commentatori ;P) passati, presenti e futuri _ non esisterei senza di voi (e forse sarebbe meglio per tutti), grazie mille !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shileen