Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    27/01/2011    6 recensioni
"Quando decideva di fare qualcosa, nessuno poteva più fermarla.
Aveva deciso di diventare Auror e lo era diventata, nonostante tutti gli sguardi perplessi delle persone accanto a lei che saettavano tra le sue mani e i piatti infranti o fra i suoi piedi e le seggiole rovesciate."
e rieccomi.. piccolissima Shot su un personaggio che adoro: TONKS! Che dire? Spero vi piaccia. Baci Writ
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DECISIONS, DECISIONS, DECISIONS



Quando decideva di fare qualcosa, nessuno poteva più fermarla.

Aveva deciso di diventare Auror e lo era diventata, nonostante tutti gli sguardi perplessi delle persone accanto a lei che saettavano tra le sue mani e i piatti infranti o fra i suoi piedi e le seggiole rovesciate.

Aveva deciso di imparare a cucinare, nonostante le avessero detto e ridetto che non puoi accendere i fornelli inciampandoci sopra.

Aveva deciso di accompagnare Harry alla Stazione di King’s Cross con una maglietta delle Sorelle Stravagarie, nonostante le avessero ricordato più di una volta che sarebbe dovuta passare inosservata.

Aveva deciso di sposare Remus Lupin, nonostante lui le ripetesse fino allo sfinimento di essere “troppo vecchio, troppo pericoloso” per lei.

Aveva deciso di andare in chiesa con i capelli “rosa gomma - da – masticare” nonostante le avessero detto di vestirsi elegante.

E quel giorno aveva deciso di cucinare dei biscotti per suo marito.. Aveva studiato tutto alla perfezione, ogni singolo passaggio era stato seguito con cura, ma...

-DORA! CHE COS’È QUESTA PUZZA DI BRUCIATO?-

Cavolo, si era dimenticata di spegnere il forno! 





Ahah! Ma eccomi! Demenziale, sta roba, vero? Ma adoro Tonks e così.. ^^ Che ne pensate? recensite? Baci, Writ

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96