Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Heavenly_    27/01/2011    3 recensioni
Questo è per te. Questo è tutto quello che non ti ho detto e mai ti dirò.
- Ho sentito che l'amore è una questione di tempismo, che chi prima arriva meglio alloggia -
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward.

Questo è per te. Questo è tutto quello che non ti ho detto e mai ti dirò.



Oggi è stato più forte del solito ricordare, ricordarti. Le lacrime pungono più forte gli occhi e io, inutilmente, tento di trattenerle per non dare a vedere che è successo di nuovo. Che ancora mi sono lasciata trasportare dal suono delle tue parole, dalle immagini ormai sfuocate del tuo sorriso, dei tuoi occhi. “ Tieni tutto dentro” mi dico “ Non piangere, non farlo”.

Ma questa mia falsa forza dura poco, come sempre.

Corro in bagno, chiudo la porta come se potessi fuggire dal mondo intero. Quando l'unica cosa da cui voglio fuggire sei soltanto tu. Scivolo lentamente, stancamente lungo la parete fredda che chissà quante volte ha visto questa scena ripetersi. Mi rannicchio su me stessa e chiudo gli occhi, li strizzo. Cosa spero? I ricordi non scendono insieme alle lacrime, mai.

Non ti do nessuna colpa, nonostante tutto. Io ho sbagliato, io mi sono innamorata e non avrei dovuto farlo.

Ma tu mi hai dato le false speranze di cui avevo bisogno per convincermi che tutto sarebbe potuto cambiare. Tu dicevi di volermi bene, ma non ti è sembrato un errore abbandonarmi senza nemmeno un “ Ehi, mi dispiace ma così non si può andare avanti”. Tanto io sono solamente una stupida ragazzina innamorata, ma tu nemmeno sai l'amore che avrei potuto darti.

La rabbia parla ora, lascia che tra le lacrime scappi qualche imprecazione, qualche pugno contro il muro. Ma poi cosa mi rimane? Tu non ci sei, non ci saresti comunque.

Ho sentito dire che l'amore è solo questione di tempismo, che chi prima arriva meglio alloggia. Ed è così in effetti, sono arrivata tardi per colpa di questa mia fottuta timidezza e ho perso il tuo treno, la tua corsa.

E nonostante tutti i miei tentativi per salvare il salvabile ho fallito, come sempre. Si, perchè io sono la numero uno nel fare andare tutto per il verso sbagliato.

Quante volte avrai pensato che sono una pazza, fissata, malata? Non lo so io se è per questo che te ne sei andato così, se è perchè ti sei reso conto che stavo diventando sempre più importante e sempre più inguaribile da questo amore. Forse è per questo motivo che hai deciso di mollare tutto; per paura credo.

E se non è così non importa. Perchè io ti ho voluto bene, te ne voglio ancora e te ne vorrò. Per sempre, anche se stento a crederci al significato di questa parolina. Ma lo voglio usare perchè tu sappia, perchè ti renda conto almeno un po' di quanto io tengo a te e di quanto sia per me una continua lotta tentare di abbandonarti in un angolo della mia mente.

Ti amo E.

Ti amo.

Maa ciao :)

Beh i miei più sinceri complimenti a chi si è letto tutto questo sfogo.

Non pretendo di vedere molti preferiti, né molte recensioni. È una cosa mia, personale e è normale che molti possano non sentirsi coinvolti.

Ma l'ho pubblicata lo stesso, perchè si. Punto.

È parte di me, in tutto quello che scrivo c'è un po' di me.

Grazie

Heavenly



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Heavenly_