Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    27/01/2011    5 recensioni
Harry sposato con Ginny rimpiange di non aver lottato per l'amore della sua vita, svegliato da un sogno inizia a ricordare quella notte d'amore..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come iniziare dato che è la prima storia che pubblico. Ditemi voi cosa ne pensate, pareri sinceri. Accetto tutte le critiche.
Beh spero che vi piaccia :)


Esci di corsa da casa. Lo rincorri giù per la strada tuttavia non riesci a raggiungerlo. Ti svegli con il fiatone. Era solo un sogno. Ti rimetti sotto le coperte. Chiudi gli occhi ripensando al sogno. Ti chiedi cosa stia facendo, con chi sia, chi stia baciando. Ti chiedi con chi stia facendo l'amore ora.

Ricordi quella volta che l'avete fatto ad Hogwarts, nella Stanza delle Necessità. Ricordi i brividi, ricordi i sospiri, gli ansiti, i gemiti. Era tutto così perfetto. Apri gli occhi. Vorresti bruciare tutti i ricordi, vorresti autoincantarti con un Oblivion. Ma il tuo cuore, tu sai che batterà sempre per lui. Almeno in parte il tuo cuore ricorderà sempre. Ti chiedi con chi si sia sposato. Ti giri verso il lato sinistro del letto. Ginny dorme profondamente, è bellissima. Ma il nodo alla gola tanto familiare comincia a soffocarti. Ginny non è lui.

Rimpiangi di non aver lottato di più per quell'amore che ora hai perso. L'amore di una notte, eppure è stata la notte più importante della tua vita, la più bella mai passata.

 

The regrets are useless in my mind

she is in my head

I must confess..

 

I rimpianti sono inutili lo sai, ma sai anche che lui è nella tua testa. Ma soprattutto nel tuo cuore e li rimarrà per sempre. Chiudi gli occhi. Ricordi ancora quella notte. Conscio di non poter tornare indietro continui a ricordare. Non vuoi dimenticare.

Puoi anche dimenticarti il suo volto, ma non puoi dimenticare quella notte.

L'avventura di una notte di follia.

 

Forgetting you but not the time

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92