Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vegeta90    27/01/2011    10 recensioni
Vegeta e Bulma dormono e sognano...
La nota OOC è stata inserita su consiglio in quanto i pensieri di Vegeta lasciano trapelare sentimenti e parole che lui non esporrà mai...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON SVEGLIATEMI

 

Questa storia ha preso forma nei miei pensieri da ormai molto tempo, ma non sono mai riuscita a scriverla, ora finalmente ce l'ho fatta.

Ho scoperto solo pochi anni fa questo gruppo meraviglioso che fa, secondo me, delle canzoni stupende, da questa, ovvero Don't wake me degli Skillet è nata una storia, spero vi piaccia.

Buona lettura...

 

 

 

Durante il giorno si scambiano sguardi di sfida, si insultano, si odiano e fanno di tutto per litigare l'uno con l'altra. Ma la notte quando entrambi sono a dormire, nei loro sogni si immaginano di essere amati dall'altro, di essere parte dell'altro, di stare con l'altro, ma soprattutto possono dimostrarsi a vicenda i loro sentimenti senza timori.

E il sogno è sempre lo stesso e la musica è sempre la stessa, ma la passione, quella, è ogni volta un po' più grande.

 

 

Dannato sogno, non posso ogni volta che chiudo gli occhi pensare a te, ma è difficile, è troppo difficile soprattutto perché durante il giorno non faccio altro che insultarti, ma non capisci che io cerco di sfidarti perché almeno riesco a parlarti?

 

I went to bed I was thinking about you
Ain't the same since I'm living without you

 

 

E poi sei l'unica che riesce a tenere testa ai miei toni bruschi, nessun altro è mai riuscito a sfidarmi, del resto chi solo ci provava non riusciva più a vedere la luce del sole, ma tu, solo tu sei sopravvissuta, è così difficile da capire il perché?

 

All the memories are getting colder
All the things that I wanna do over

 

Neppure nella mia mente riesco a dirlo il motivo per cui cerco assiduamente i tuoi stupendi occhi blu, dove mi perdo sempre, immaginando di averti per me, immaginando che tu possa diventare un giorno la mia regina e non perché sei la più forte, ma perché io ti voglio al mio fianco e vorrei fosse anche un tuo desiderio.

 

I went to bed I was thinking about you
I wanna talk and laugh like we used to

 

Nel mio passato di guerriero nessuna donna mi ha mai rubato il corpo, l'anima, la mente e sì, il cuore, anche perché a queste cose non ci ho mai pensato, l'importante era conquistare e il mio divertimento era nell'uccidere e in quel modo pensavo di trovare tutte le mie soddisfazioni.

When I see you in my dreams at night
It's so real but it's in my mind

 

Se solo avessi voluto saresti stata mia più e più volte, ma come posso spegnere quei tuoi occhi, come posso violare quel tuo corpo così fragile e latteo, che neppure al sole diventa scuro.

 

And now
 

 

Sei come l'aria, non posso stare troppo senza respirare o come l'acqua mi manchi appena solo dopo una giornata.

I guess
 

Io sono stato, sono e sarò un assassino, è forse questa la punizione che devo pagare?

Non posso capire che cosa siano i buoni sentimenti?

Non posso stringere il tuo corpo caldo?

Non posso guardare nei tuoi occhi pieni della voglia di stare con me?

Non posso avere il cuore di una donna?

Non posso quindi né amare né essere amato?

This is as good as it gets

 

No, non posso, questa possibilità nel diario del mio destino non è stata scritta, sono un principe sanguinario che nella propria vita è costretto a conoscere solamente sentimenti di odio e la pace mi verrà sempre negata.

Don't wake me
'Cause I don't wanna leave this dream

 

Ma qui in questo angolo che solo io so che esiste, che solo io posso vivere, nel quale accade ciò che voglio io ti possiedo e possiedo anche la tua anima, il tuo cuore e tu ricambi i miei desideri con quegli occhi dolci e con quei tuoi sorrisi che solo tu sai concedermi.

 

Don't wake me
'Cause I never seem to stay asleep enough

 

Qui nei miei sogni dai quali non vorrei mai destarmi.

 

When it's you I'm dreaming of
 

Non svegliatemi, voglio continuare a sognarla.
 

I don't wanna wake up

 

 

 

Come fai ad essere così cieco Vegeta? Non lo vedi che ti amo, non hai capito che ho lasciato il mio ragazzo perché così posso occuparti sempre di te, tutto il giorno tutti i giorni.

 

I went to bed I was thinking about you
And how it felt when I finally found you
It's like a movie playing over in my head
Don't wanna look 'cause i know how it ends


 

 

No, non lo capisci, continuiamo a litigare come due bambini, ogni tanto mi viene da ridere perché mia madre dice che sembriamo una coppia di sposi consolidata, ma subito dopo mi viene da piangere perché so che questa fantasia non si potrà mai avverare.

 

All the words that I said that I wouldn't say
All the promises I made that I wouldn't break
It's last call, last song, last dance
'Cause I can't get you back, can't get a second chance

 

Tu sei un principe e hai perso il tuo popolo, la tua terra natia e il tuo passato, ma non hai capito che qui con me potresti trovare una cosa che non conosci per nulla, l'amore che neppure i tuoi genitori ti hanno saputo dare perché sul tuo pianeta il tuo popolo non conosceva questa parola, ma sul mio è diverso, noi sappiamo cosa vuol dire e io te lo potrei insegnare se solo mi lasciassi entrare nel tuo cuore, ma a quanto pare ogni volta che mi sembra di avere fatto un passo avanti subito dopo ne faccio cento indietro.

 

And now,

 

 

Il rapporto con te è difficile, però ho imparato a tenerti testa, io sono orgogliosa come te, cosa credi?

I guess
 

Siamo simili in questo, entrambi abbiamo bisogno di qualcuno che ci ami, ma nessuno dei due lo ammetterà mai, e poi Vegeta io ho paura di dirti ciò che provo e non perché ho paura di te come guerriero, so che non potresti mai farmi nulla, in fondo hai avuto mille occasioni per farmi male.

 

This is as good as it gets

 

Non non è affatto per quello, ma ho una dannata paura della tua reazione, e se per caso fossero tutte fesserie e il mio fosse un amore a senso unico e tu non provassi ciò che provo io nei tuoi confronti.

 

Don't wake me
'Cause I don't wanna leave this dream
Don't wake me
'Cause I never seem to stay asleep enough


 

Come farei a sopportare il tuo sguardo di scherno, come farei a sopportare una tua chiusura, o peggio come farei a sopportare un tuo abbandono?

When it's you I'm dreaming of
I don't wanna wake up

Don't wake me
We're together just you and me

 

E' vero che ti servono le attrezzature prodotte dalla mia azienda, ma ne potresti anche fare a meno, quindi potresti lasciarmi senza problemi ed è questo che mi spaventa di più.

 

Don't wake me
'Cause we're happy like we used to be
I know I've gotta let you go
But don't wanna be alone

 

Non ti chiederei neppure di dirmi ti amo, sono una donna forte io cosa credi, sarei abbastanza forte da poterlo dire per entrambi.

 

These dreams of you keep on growing stronger
It ain't a lot but it's all I have
Nothing to do but keep sleeping longer

Don't wanna stop cause I want you back

 

Vorrei soltanto sentire il tuo cuore battere, starti vicino nei momenti di bisogno e scaldarti con amore durante i momenti difficili, è troppo ciò che chiedo?

 

Don't wake me
'Cause I don't wanna leave this dream

 

No, in effetti non è troppo, è una cosa che vorrebbero tutte le donne innamorate, solo che io mi sono innamorata dell'uomo sbagliato.

 

Don't wake me
'Cause I never seem to stay asleep enough
When it's you I'm dreaming of
I don't wanna wake up

 

Ma cosa ci posso fare, ho provato a pensare al fatto che sei un assassino, ma non accade nulla in me, vorrei odiarti ogni tanto e ci ho provato così tante volte che ogni volta il mio amore è cresciuto.

 

Don't wake me
We're together just you and me

 

Solo una cosa posso fare, posso sognarti, immaginarti al mio fianco che mi accarezzi, che mi baci che mi stringi che mi fai diventare la tua donna.

 

Don't wake me

'Cause we're happy like we used to be
I know I've gotta let you go
But I don't wanna be alone

 

In fondo nei sogni tutto è concesso e li conosco solo io; so cosa penseresti di me, che sono una rammollita, ma non mi interessa, almeno posso illudermi che tu almeno per poco possa essere mio.

 

I want to bed

I was thinking about you

'Cause I don't wanna leave this dream

 

Non mi vorrei mai svegliare.

 

It ain't the same since I'm living without you

'Cause I never stay asleep enough

I know I gotta let you go

 

Non svegliatemi, voglio continuare a sognarlo.

 

But I wanna wake up

 

 

 

 

 

 

Spero vi piaccia, a me è entrata nel cuore, se leggete lasciate un commento, anche negativo, fa sempre piacere potersi migliorare.^^-

 

P.s.:questa fic è stata modificata spero così possa scorrere di più, ringrazio tutti i recensori!!!
P.p.s.:ho aggiunto la nota OOC per quanto riguarda la parte pensata da Vegeta, in quanto fa trapelare pensieri che da lui sicuramente non usciranno mai!!!
Ma a me piace pensare che nel suo intimo lui sappia di essere innamorato di quella donna....^^-

 

Un grosso bacio e un abbraccio.

Vegeta90

*la lirica è Don't wake me degli Skillet e i personaggi sono tutti maggiorenni e appertengono ad Akira Toriyama.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta90