Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: mizar_90    28/01/2011    1 recensioni
Cambiare scuola, cambiare città, cambiare vita, questi sono i presupposti dei genitori, ma sarà poi realmente cosi? oppure sarà nuovamente tutto uguale a prima? per saperlo non ci resta che leggere.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi scuso sin da subito per il strano modo del narrarare, il problema è che sono abituato a descrivere tramite gdr on line, se vorrete linciarmi vi capirò v.v'
 

 

Per ogni generazione ce un prescelto, colui che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze del male, lui è il cacciatore.
 
[ strada ; los angeles ]
 
Osserva dal finestrino dell’auto la strada che sfreccia sotto i suoi occhi color oro, mentre il capo di un rosso fiammeggante è appoggiato contro il vetro, in un espressione pensierosa distante quasi dalla realtà, la mentre viaggia viaggia e viaggia ancora con i pensieri lasciati a san francisco, le amicizie, la sua vita, già quella vita che gli ha completamente rovinato la vita portandolo spesso a discutere con i suoi genitori. Un piccolo sospiro lasciato a mezz’aria nell’ascolatare le parole del padre.
 
Rasler ; una nuova vita è quella che ti ci vuole.
 
Apollo  scuote lentamente il capo in una smorfia di disappunto umettando in seguito le labbra che si schiudono, mentre la mancina passa lenta fra i capelli scapigliati con l’unico risultato di renderli maggiormente piu scapigliati del dovuto.
 
Apollo ; la mia vita andava benissimo anche a San Francisco..
Rasler ; Benissimo come? Nell’averti fatto buttare fuori dalla scuola Apollo?
 
L’uomo osserva il giovane dallo specchietto retrovisore dell’auto, scrutandolo e notando quella sua espressone ormai rassegnata nel tornare ad riosservare fuori in silenzio, fu allora che Rasler sposto lo sguardo color oro verso il viso della moglie seduta al fianco nel sedile del passeggero, si scambiarono un leggero sorriso, nella vaga speranza che nella nuova città il ragazzo non si cacciò nuovamente nei guai, come negli ultimi due anni.
 
[ Los Angeles ; Deava High School ]
 
Le lezioni alla Deava High School ancora devono iniziare, ce chi passeggia per i corridoi, chi se ne sta ancora fuori a parlicchiare o giocare con la palla da rugby, oppure chi è già in classe per il semplice motivo di evitare punizioni per il ritardo, come le nostre due cheerleader, in compagnia di qualche compagno di classe che si diverte a stuzzicarle come meglio può.
 
Pierre ; su principessina.. quando usciamo insieme?
 
Chiese il giovane barsiliano, idolo delle ragazzine dei primi anni e croce delle sue coetane che ormai avevano capito bene di che pasta fosse fatto il bel moro. La bionda capo Cheerleader, sbuffò lievemente e roteò gli occhioni azzurro cielo verso il soffitto prima di lanciare un’occhiataccia verso il compagno di classe con un sorriso sulle labbra, e lentamente si mosse verso Pierre avvicinando di poco il viso verso il suò inclinando il capo ed assumendo un’espressione angelica .
 
Silvia ; quando l’inferno si ghiaccerà molto probabilmente Pierre..  ora se non ti dispiace stavamo inizando un discorso di cui tu non sei il protagonista..
 
Un piccolo sorrisino beffardo sulle labbra della giovane, seguito da uno divertito della sua migliore amica, Reika, una ragazza alta snella, con i capelli corti color ebano e gli occhi verdi scuro, con la tendenza ad attarre alle volte un po’ di sfortuna a lei ed a chi le sta attorno, ma ciò non toglie che l’amicizia che lega le due ragazze è qualcosa di davvero forte nato sin da quando erano piccole, quando Reika prese le difese di una Silvia in lacrime a causa di tre bulletti del quartiere, che crescendo si pentirono per tutte le volte che gli avevano dato fastido. Nell’ascoltare quelle parole il brasiliano scosse la testa, stringendosi nelle spalle, orgolioso e fiero come sempre.
 
Pierre ; non sai cosa ti perdi principessa..
 
Mormorò prima di uscire dall’aula, con l’unico gesto accompagnato dalla nostra Silvia De Alisia è un piccolo sfrarfallare della mancina, come ad invitarlo a non disturbare oltre.
Silvia ; Quindi da quanto hai saputo oggi arriva uno nuovo?
 
Chiese all’amica di sempre inclinando appena il capo biondo, morbido sulla sinistra, mentre le braccia s’incrociano al piano del banco, Reika annuisce dondolando appena le lunghe gambe, prima di accavallarle la sinistra sulla destra.
 
Reika ; Da quello che ho saputo è che è stato buttato fuori perché ha dato fuoco alla palestra.
 
Si stringe nelle spalle, leggermente perplessa se sia vero o meno il racconto. Silvia inarca appena il sopracciglio detro in un’espressione mista fra il sopreso e il divertito.
 
Silvia ; Però la Deava ha fatto allora un grande affare mh?
 
Ridacchia divertita accompagnata da Reika che appresta a scendere dal banco e prendere posto al fianco della bionda. Intanto fuori dalla Deava High School, la famiglia Koven arriva difronte alla struttura parcheggiando l’auto difronte l’entrata. Apollo per nulla contento apre lo sportello posteriore per uscir fuori e mettersi a tracolla la borsa nera scolastica, lo sguardo dorato si sposta sulla struttuta, sottigliando appena gli occhi strocendo le labbra a compirere il primo passo.
 
Rasler ; Ah Apollo?
Apollo ; Mh? [ voltandosi verso i suoi ]
Rasler ; Cerca di non farti buttare fuori oggi stesso..
 
Il rosso scuote il capo tirando un lieve sorriso befferdo, stringendosi appena nelle spalle con entrambe le sopracciglia sollevarsi.
 
Apollo ; Vivo solo per questo sai?
 
Ironico nel tono, mentre si congeda ai sui e compie i primi passi verso l’interno della struttura, lo sguardo vaga un po’ un po’ qua e un po’ la, prima di entrare nella struttura scolastica.

Apollo ; benvenuto all’inferno Apollo.
 
Sospira, riprendendo a camminare verso quella che è la direzione per la presidenza, o almeno quella che crede che sia, non è mai stato un ragazzo abbastanza attento alle indicazioni, ma l’importante è che raggiunga la meta e che il preside dopo aver letto il suo curriculum scolastico non lo cacci via prima ancora di frequentare almeno una lezione..

continua

sia commenti negativi che positivi sono ben accetti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: mizar_90