Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    28/01/2011    6 recensioni
Storia quasi vera... il vero amore di una ragazza di oggi.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Computer".
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Possibile che non riuscisse a stare senza di lui?
Si sentiva sola, in sua assenza, privata della sua finestra sul mondo.
Era ormai diventato una specie di droga, alla quale non riusciva a sottrarsi.
Avrebbe voluto stare con lui in eterno, a giocare, scrivere insieme, guardare foto e video, vivere attimi indimenticabili, scambiarsi immagini, oppure rimanere semplicemente a guardarlo, incantata.
Chiara era lì, sul banco di scuola, presente di corpo ma assente di spirito. Quello era ancora con lui, con il suo amato. Proprio non le andava di seguire la lezione.
- Chiara? – sentì che una voce la chiamava – Si può sapere cos’hai oggi?
- Anna… voglio il mio computer.

                                                                                          
Ciao a tutti!
Per chi non mi conoscesse (molti, non ho mai pubblicato qui ^.^) io di solito scriverei note iniziali… ma con le drabble preferisco evitare ^.^ a proposito, il contatore mi dava 110 parole esatte.
Come avrete capito questa è la mia prima ff comica, che poi tanto comica non è ^.^ è un po’ una storia vera, io ormai sono legata anima e corpo al mio computer XD ma penso di non essere proprio l’unica, no?
Spero che vi piaccia!
Visbs88
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: visbs88