Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kagura94_    28/01/2011    5 recensioni
Camminavo pensierosa per le strade di Edo, era un pomeriggio alquanto piovoso, pessimista come al solito pensavo che non lo avrei incontrato, pensavo che avrei passato un altro giorno senza vederlo.
I miei pensieri mi rendevano triste, molto triste, avevo voglia di piangere. beh se volete sapere come continua, leggete...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gintoki Sakata, Otae Shimura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una dichiarazione d'amore importante.

 

G94:one shoot GintokixOtae


Camminavo pensierosa per le strade di Edo, era un pomeriggio alquanto piovoso, pessimista come al solito pensavo che non lo avrei incontrato, pensavo che avrei passato un altro giorno senza vederlo.

I miei pensieri mi rendevano triste, molto triste, avevo voglia di piangere. Quando tutto ad un tratto infondo alla strada vidi spuntare una chioma riccia ed argentea, il mio cuore sussultò e mi tornò il sorriso.

Gintoki camminava, era tutto bagnato perchè non aveva l'ombrello, eppure manteneva il suo passo lento e cadenzato.

"ti prenderai un raffreddore se cammini sotto la pioggia senza ombrello." gli dissi coprendolo con il mio ombrello.

"buon pomeriggio Otae, che piacere vederti." mi rispose sorridente Gin.

Il mio cuore sussultò nuovamente al comparire di quello splendido sorriso, si, oramai ne ero sicura. Io ero innamorata di Gintoki, e dovevo dirglielo prima che qualcun'altra me lo portasse via, stava a me confessargli i miei forti sentimenti. Raccolsi tutto il mio coraggio e gli buttai le braccia al collo lasciando cadere il mio ombrello per terra.

Qualche istante più tardi ero tutta bagnata anche io, ma non mi importava perchè ero tra le braccia di Gintoki, incredibile ma vero...lui aveva ricambiato il mio abbraccio. Sentivo le sue braccia muscolose e bagnate cingermi la vita così forte quasi da togliermi il fiato.

"Gin, devo dirti una cosa." gli sussurrai piano all'orecchio.

"dimmi..." rispose in modo delicato.

"ti amo." sussurrai io ancora più piano di prima, ma lui capì ugualmente, dato che mi rispose che anche lui mi amava e subito dopo mi baciò. 

 G94: grazie per aver letto, commentate :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: _Kagura94_