Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: AntheaMalec    28/01/2011    8 recensioni
Un'Elena pronta a cancellare i suoi sentimenti per il fratello sbagliato.
"Il lupo cattivo si sarebbe trovata un'altra Cappuccetto Rosso di cui innamorarsi.
Io non ero Katherine, non avrei ripetuto lo stesso errore."
Prima storia su questo fandom, siate clementi!
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm not Katherine

Avevo pensato diverse volte a come sarebbe stata la mia vita se mi fossi comportata diversamente.

Se avessi scelto Damon al posto di Stefan, se avessi desiderato il brivido dovuto all'adrenalina e non la sicurezza confortante, se avessi scelto l'emozione, se avessi intrapreso la strada insieme al lupo cattivo che governa le favole.

Sapevo bene che Damon non era il male, sapevo che dietro quella corazza di freddo cinismo si nascondeva un ragazzo che aveva vissuto dolori difficili da spiegare a parole, ma la paura e il senso di colpa prendevano il sopravvento dentro di me appena riuscivo a restare vicino a lui senza litigare.

Avrei fatto del male a Stefan e non se lo sarebbe meritato.

Non volevo che la storia si ripetesse, non volevo causare ulteriore dolore e astio tra i fratelli Salvatore.

Mi ripetevo questo mentre vedevo Damon prendersi cura amorevolmente di Rose, ormai in crisi dopo il morso letale del lupo mannaro.

Cercavo di scacciare il senso di gelosia, il senso di stare sbagliando tutto, ma era pių difficile di quanto pensassi.

Con un ultimo sorriso triste lasciai la dimora dei Salvatore, con ancora le grida di dolore della vampira centenaria in testa e le carezze di conforto di Damon.

In fondo non c'era posto per me nella sua vita, mi ripetei, dando un ultimo sguardo alla casa.

Stefan ci sarebbe stato sempre lui invece no.

Eppure non mi era mai sembrata cosė giusta la scelta sbagliata.

Il lupo cattivo si sarebbe trovata un'altra Cappuccetto Rosso di cui innamorarsi.

Io non ero Katherine, non avrei ripetuto lo stesso errore.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AntheaMalec