Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryVera96    28/01/2011    4 recensioni
Voi,che siete grandi...non vorreste tornare piccoli?E voi piccoli che volete tanto crescere rimanete piccoli e godetevi quel momento perchè il tempo non torna più indietro.
♥The time dosen't go to back♥
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli

PICCOLI

Quand'eravamo piccoli volevamo crescere a tutti i costi,fare le cose dei grandi e non doverci sentir dire sei troppo piccolo.
Ma adesso sinceramente quanti di noi non vorrebbero tornare bambini?Quanti non vorrebbero vivere spesierati come allora?
Io ho solo 14 anni dite che sono ancora piccola vero?Però non posso più ragionare come a 6 anni.
Sembra una cosa infantile,ma vorrei tornare ai tempi dove per fare pace bastava il mignolo,dopo neanche due minuti che si litigava si tornava amici,si giocava tutti insieme nessuno era escluso, eravamo tutti amici.
Non pensate che abbia avuto un infanzia rose e fiori...però mi manca:
mi manca mia nonna che mi aspetta fuori dall'asilo,l'ingenuità nel pensare certe cose,l'amicizia vera e sincera che c'era tra tutti.
Ogni tanto prendo le cassette di quando ero piccola e inizio a guardarle,voglio essere sincerà anche sembrarò stupida inizio a piangere istintivamente pensando a quando appena tornata a casa accendevo la televisione per guardare i miei cartoni preferiti e sperare un giorno di diventare come le protagoniste.
Mi piaceva molto Peter Pan...l'Isola che non c'è,la possibilità di volare tutti desideri che speravo si realizzassero,che accadessero.
Poi è successa una cosa: Sono cresciuta,ho scoperto che Peter Pan non esiste che non si può volare liberi nel cielo,che è tutto basato sulla scienza,che non c'è più tempo per la fantasia,per essere tutti amici. Gli amici ti voltano le spalle e non basta un mignolo per risolvere tutto,la gente tradisce, insulta,solo perchè sei diverso.
C'è razzismo in tutto,per il colore della pelle per la forma fisica per la provenienza oer la religione per la politica.
Si la politica,adesso non basta il resto a dividerci...anche questo,mi capita spesso di vedere due ragazzi che sono uno contro l'altro e che si insultano solo per la politica.
E mi viene da dire: Ma non si diceva che questi erano gli anni migliori?E perchè dobbiamo litigare per questo siamo ancora piccoli!
Si perchè lo siamo e lo saremo ancora per tanto tempo ma oramai alla mia età non è più concesso sperare,credere,immaginare,usare la fantasia,è solo più permesso essere razionali.
Se Usi l'immaginazione sei uno che vive tra le nuvole se guardi gli anime o i cartoni sei un bambino infantile. Non c'è più libertà e penso che più si andrà avanti più le persone appariranno sempre uguali,perchè adesso se sei diverso sei escluso.
Se da piccola volevo crescere perchè il mondo dei grandi mi appariva fatato, adesso vorrei tornare piccola perchè quello era davvero il mondo dei sogni.

Il piccolo pensiero di una bambina che oramai tanto piccola non è più,ma che non ha ancora smesso di sognare e sperare di volare♥ 

                                                        ♥Mary♥ 

Spero vivamente che sia piaciuto,lo so non sono brava a scrivere neanche un po',e chi segue le mie FF lo può anche confermare,ma era un pensierino che tormentava il mio pensiero da un po'...va be commentate voi...sempre se ne avete voglia...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MaryVera96