Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody_Sisters    29/01/2011    3 recensioni
Andromeda è appena scappata di casa, lasciando una Narcissa sconvolta e quanto mai sola. La sorella ha preferito un Nato Babbano a i suoi doveri, ma soprattutto lo ha preferito a lei.
Mi hai sempre detto che, quando avevo bisogno di sfogarmi e piangere, la tua porta serebbe sempre stata aperta. Ma cosa posso fare se quella che mi fa piangere sei tu, Andromeda?
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu per me, non sei più niente

 
Mi hai sempre detto che, quando avevo bisogno di sfogarmi e piangere, la tua porta serebbe sempre stata aperta. Ma cosa posso fare se quella che mi fa piangere sei tu, Andromeda?
Inoltre, la tua camera ormai è vuota e nostro padre l'ha chiusa a chiave. Quella camera è chiusa da 2 giorni e 3 ore, da quando sei scappata, da quando mi hai abbandonato.
Perchè? Cosa ti mancava, perchè non eri felice qui? Hai preferito uno Sporco Nato Babbano ai tuoi doveri, alla tua famiglia, a me. Hai sempre detto che il nostro rapporto era speciale.
Hai sempre detto che per te io ero la cosa più importante.
Ma invece Andromeda, le tue erano solo bugie, parole vuote per non farti scoprire. E io sono stata così sciocca da crederti, ti vedevo come il mio modello, come la perfezione. Invece sei la persona peggiore che io abbia conosciuto, ma da ora tu per me non sei più niente.
Perchè mi hai illuso di essere importante per te, mi hai mentito e infine mi hai scaricato. Tu per me non sei più niente, Andromeda, perchè ormai sei cambiata. L'Andromeda Black che conoscevo non sarebbe mai andata con un Nato Babbano, l'Andromeda che conoscevo io odia quel Ted Tonks...
Te ne sei andata via, senza voltarti, senza curarti delle mie suppliche, del mio pianto. Te ne sei andata senza nemmeno salutarmi. Può una sorella comportarsi così? No, perchè tu ormai non sei più niente per me, non sei più mia sorella, ma solamente una sudicia macchia.
 
 
 
Spazio autrice:
Salve a tutti! In un momento di tristezza del tipo gelato e pigiama ho scritto questa mini-storia. Non mi convince, ma ho voglia di pubblicare qualcosa.....
Potreste lasciarmi un commento? Anche una critica ovviamente!
Baci,
Rebecca


 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Sisters