Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: niny90    29/01/2011    4 recensioni
La gente pensa che l'anima gemella la si trova quando si incontra l'amore...io avevo incontrato l'amicizia...e con essa la mia anima gemella
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai...ricordo perfettamente il primo giorno che ti incontrai.

Era il primo giorno di scuola delle superiori, io ero molto agitata, ma tutto sommato anche un pò tranquilla, ero in classe con mia cugina.

Ci eravamo appena sedute quando una ragazza dietro di noi si presentò. Era sorridente, sembrava una ragazza allegra, solare e molto simpatica e coraggiosa pensai, perchè ci vuole molto coraggio a presentarsi subito così il primo giorno di scuola...l'ammirai per questo.

I mesi erano passati, e quella ragazza a me sconosciuta era divenuta un'amica importante.

Un giorno venni da me e mi dissi: "Ti dispiace se ti considero la mia migliore amica?"

Era una novità per me quella, perchè nessuno me lo aveva mai chiesto prima...semplicemente lo pensavo. Ed è stato in quel momento che ho capito che anche io ti consideravo la mia migliore amica e allora ti risposi: " Io ti considero già la mia migliore amica!" e in quel momento i tuoi occhi si sono illuminati e  sorridendo mi hai abbracciata.

Gli anni erano passati ma la nostra amicizia era solo cresciuta...avevo imparato a conoscere i tuoi pregi: eri solare, altruista, coccolona e gentile, ma avevo imparato anche a conoscere i tuoi difetti: eri permalosa, gelosa, se ti disturbavo mentre ripassavi ti arrabbiavi e detestavi quando leggevo i libri in classe, perchè poi non parlavo con te.

Ripetevi sempre che eravamo uguali, ci piacevano i cartoni, i telefilm, mangiare e cantare le stesse canzoni.

Eravamo così unite che perfino i nostri prof ci chiamavano Cip e Ciop.

Eri la mia anima gemella...la migliore amica che io avessi mai potuto desiderare.

Ora sono 8 mesi che ho un segreto.

Ora sono 8 mesi che tutto non è più come prima

Tu non ti sei accorta di niente.

La scuola è finita da due anni.

Quando passato il primo anno ho visto che la nostra amicizia non era cambiata ho pensato che saremmo durate per sempre, ma ora non la penso più così...tu non parli più con me, non mi cerchi, non mi chiami, non ti interessa più di me.

Ho pensato di smetterla di dirtelo, tu ti arrabbiavi, e nel momento in cui ho pensato che la nostra amicizia fosse solo un bel ricordo passato sei tornata da me e mi hai chiesto scusa. Pensavo ce l'avremmo fatta, che saremmo tornate amiche.

Ora con te hai un'altra amica, non ti sei nemmeno resa conto di non avermi cercata.

Non ti sei nemmeno resa conto che ora è un'altra la tua migliore amica, tu continui a negare ma è così.

Io ora ti ho scritto questa lettera con la speranza che non sia un addio ma un modo per ricominciare ad essere la mia sorellina, la mia migliore amica, LA MIA ANIMA GEMELLA.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: niny90