Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Danetta    29/01/2011    3 recensioni
Eccomi quà con una mia nuova fic! In questa fic i protagonisti sono Draco e Hermione. I due ragazzi si incontrano su una spiaggia, cosa succederà?
Per scoprirlo dovrete leggere la mia fic.
Se vi è piciuta vi prego di recensire, sono accette lodi e critiche ^_^
Baci
Danetta :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Soli sulla spiaggia
 

 
 
Il rumore  delle onde  interrompeva  il silenzio.La brezza marina tra i suoi capelli.Una conchiglia posata sulla riva.Qualcosa rompe il silenzio:la sua voce.
-Perché mi hai fatto venire qui?-
Il mio sguardo sempre rivolto all’oceano,un sorriso increspa le sue labbra,io rimango in silenzio.Mi chino a raccogliere la conchiglia,rimango basso,con la mano sulla conchiglia.Si abbassa anche lei.
-Se la metti all’orecchio senti le onde-
-Già…-la mia risposta fiacca
-Non mi hai risposto,perché mi hai fatto venire qui?-
Imbarazzo.Provo a parlare ma dalla mia bocca escono solo lamenti poco chiari.Le sue mani mi accarezzano il viso e io la guardo negli occhi,gli occhi più belli del mondo.
Un bacio,tutto quello che avrei voluto darle,ma che lei,precedendomi,ha dato a me.
-Ti amo Draco!-
-Ti amo Hermione!-
 
 
 
-SPAZIO AUTORE-
Ciao a tutti!!! Io sono Danetta e questa è solo la mia seconda fic,spero tanto che vi sia piaciuta!Scusate se è un po’ corta ma ho scritto il numero di parole che mi sembrava giusto per descrivere questa vicenda.
Se vi interessa ho scritto un’altra fic di Harry Potter:FOR COLLAGE NEW LOVE.
Questa fic parla di Lily e Scorpius.Spero che la leggerete!
Beh,cosa dire?Recensite se vi è piaciuta!
Baci,
                                                           Danetta 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danetta