Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Salacadula    29/01/2011    2 recensioni
I sentimenti di H.J. Granger prima del fatidico sì con una persona un pò speciale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot

Hermione Jane Granger.

Tra meno di un ora avrò un altro cognome.

La mia vita sta cambiando un'altra volta.

E non posso fare a meno di sorridere felice.

Perché ora sono sicura.

Dopo la fine della Guerra ho completato gli studi e in quell’ultimo anno alla scuola di magia, mi sono sentita veramente viva.

Sarei stata io a decidere per me, e avrei provato tutte quelle sensazioni che lui solo mi regalava.

Stiamo insieme da quattro anni, e io mi sento ancora come una ragazzina alla sua prima cotta.

Ma Lui è più di questo: sotto la sua dura e impenetrabile corazza si celava un uomo cui è stata rubata la vita per spregevoli scopi.

Ed io me ne sono perdutamente innamorata.

Ho imparato a conoscerlo, a vedere il mondo come lo ha visto lui, e a soffrire e a ridere insieme a lui.

E ora stavo camminando lungo la navata di petali di rosa bianca, e al mio fianco c’era il mio migliore amico, Harry James Potter.

Prima di noi camminavano elegantemente due fazioni sempre state opposte, ma che ora sono più che unite.

E infine il mio sguardo era puntato sull’angelo che mi sorrideva lì, sull’altare.

I suoi occhi e i miei brillavano insieme di una luce magica, potente, tanto quanto il nostro amore.

Sorrideva.

E in quel momento era sicura della mia scelta.

Sarei stata sua moglie.

Sì. Lo amavo più della mia vita.

 

Solo due nomi su un foglio di carta?
No.

Due anime legate per sempre.

Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy

5 Maggio 2002

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Salacadula