Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    29/01/2011    4 recensioni
-Stai bene, senza di me?
So cosa risponderà. Sarei un idiota se non lo pensassi. Abbiamo passato anni lontani. L'ho odiato, l'ho odiato molto in questo tempo, ma quando ho capito tutto mi sono sentito scemo. Preso in giro da me stesso.
Ho iniziato a bere, a drogarmi, a fare sesso occasionale, a tentare il suicidio.
Ma ora l'importante è che lui sia libero, che sia felice. Non voglio ostacolarlo. Dopo questa chiamata me ne andrò via, per sempre, non tornerò più nella sua vita. E forse nemmeno nella mia.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: questa fanfiction è una mia invenzione e bla bla bla.

 

For you.

 

Stay.

 

-Ciao.

Ho paura. Sento il suo respiro dietro la cornetta e mi sento male. Erano... quanti anni? Troppi. Beh, forse non troppi, però i giorni sembravano settimane. Le settimane mesi. I mesi anni. Gli anni decenni.

Pensavo di avere ottant'anni ormai, quando ho sentito della sua uscita. E' una cosa stupida detta così, però... è la verità.

-...Ciao, Max.

So che non vuole risentirmi. Lo so. Dopo tutto quello che gli ho fatto, come potrei pretendere di essere ancora amato?

-Io... ti va di uscire, uno di questi giorni?

-Max...

-Mi sei mancato.

-Lo so.

Sbuffo, tenendo stretta la cornetta, aggrappandomi al passato.

-Posso... Posso solo sapere una cosa?

-Sì.

-Stai bene, senza di me?

So cosa risponderà. Sarei un idiota se non lo pensassi. Abbiamo passato anni lontani. L'ho odiato, l'ho odiato molto in questo tempo, ma quando ho capito tutto mi sono sentito scemo. Preso in giro da me stesso.

Ho iniziato a bere, a drogarmi, a fare sesso occasionale, a tentare il suicidio.

Ma ora l'importante è che lui sia libero, che sia felice. Non voglio ostacolarlo. Dopo questa chiamata me ne andrò via, per sempre, non tornerò più nella sua vita. E forse nemmeno nella mia.

Almeno lui saprà che non ho mai smesso di amarlo, che non ho mai smesso di pensare a lui, che al ricordo di lui seduto accanto a me il mio cuore batteva sempre più velocemente, anche solo sapendo che respirava, che era lì di fianco a me.

Non sono preparato psicologicamente a tutto questo. Non ero preparato nemmeno per chiamarlo. Non voglio sapere che cosa sta pensando. Non voglio sapere con che sgualdrina del cazzo esce adesso, non voglio sapere niente. Ma questa attesa mi sta distruggendo, ho gli occhi lucidi e sono pronto per esplodere da un momento all'altro.

Mi mordo le labbra, ascoltando il suo respiro regolare.

-...Ti mentirei se ti dicessi che sto bene senza di te. Insomma, sei stato il mio migliore amico per più di dieci anni. Ma non credo che sia giusto vederci ancora... Mi dispiace, Max, ma non possiamo.

-...Ma io ti amo ancora...

Lo sento sospirare:-Ma io... Io no, lo sai.

Abbasso gli occhi:-D'accordo...

-Max, non-

Sarà anche maleducazione e tutto quello che volete, ma non riesco a non cliccare il tasto rosso. Appoggio il cellulare in qualche posto indefinito e mi siedo.

Sento le guance bagnarsi, c'era da aspettarselo. D'altro canto, come altro avrei potuto reagire? Non ho mai smesso di amarlo, mai. Ho continuato anche mentre ero sul palco senza di lui, mentre ero tra le braccia fredde di Craig, mentre mi facevo scappare risate false quando avrei voluto solo andarmene via per sempre da questo mondo.

Mentre avrei voluto solo dirgli “Mi manchi, Ronnie, mi manchi da morire, e mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto. Ma ti prego, resta con me stanotte. Ho bisogno di te.”

Non ce la farò mai, lo so. E' stupido da dire, ma è la verità. Ci sarà sempre un pezzettino di lui dentro di me. Non supererò mai niente.

Che cazzata che è tutto questo, che cazzata che è la mia vita ora. Non ha più senso niente.

Non senza di te.

'Cause I was born to tell you I love you,

and I am torn to do what I have to,

to make you mine.

Stay with me tonight.

{Your Call, Secondhand Serenade.

 

Walks' Angle***

E' probabilmente la FF più insensata, corta, stupida e inutile che abbia scritto. E'... orribile. Non voglio pensare al fatto che la sto per pubblicare, mi ero ripromessa di non scrivere nessuna Mannie che si riflettesse sulla mia vita, so che fine farà questa FF: come l'altra che ho scritto un anno fa simile, verrà cancellata e non verrà mai più letta da nessuno. Non ha senso.

Mi scuso per averla pubblicata, non pretendo che vi piaccia. E' scritta in un italiano stupido e io sono stupida.

Non... Non pensavo che sarei arrivata a farlo.

Detto questo, ringrazio chi avrà il coraggio di recensire questa schifezza. E magari chi mi consolerà dicendo che è bella! Ma tutte le parole sopra hanno un significato vero per me, questa non è una vera FanFiction.

Grazie.

 

Peace, Love and Mannie. ♥

Walks.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows