Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Susy Sempai    30/01/2011    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza timida e apparentemente apatica,la quale non ha mai creduto nella vera amicizia a causa di numerevoli episodi spiacevoli,che si ritrova man mano che la storia va avanti al centro di numerose situazioni (spesso imbarazzanti)che la portano a diventare una sorta di "anello di unione" di una stravagante TRIBł di liceali.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo introduttivo~

Quante volte non sarą capitato ad ognuno di noi di dover cambiare il "cerchio" delle persone con le quali siamo costretti a passare la maggior parte del tempo delle nostre giornate?


Cambiare scuola,abbandonare la bambagia delle scuole medie per addentrartsi nel turbolento mondo del liceo,tanto pił se da sempre ci si porta dietro un "piccolo" problemino nel socializzare con gli altri,puņ diventare una vera impresa.


Tutto questo sconvolgerą il mondo di Fiammetta,una quattordicienne timida e apparentemente apatica quattordicienne,che tra gag,triangoli amorosi e i soliti problemi adolescenziali,si ritroverą al centro di una stravagante tirbł di liceali. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Susy Sempai