Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Bitchcraft    30/01/2011    2 recensioni
Ciao a tutti ^^ allora,questa FF mi è partita dall'idea che BJ si innamorasse di qualcuno che NON gli cambiasse la vita.Ovvero lo facesse felice,ma senza che lo obbligasse a mettere la testa a posto etc...ma ho deciso di metterci anche un po' di Romeo e Giulietta...
Spero non vi spiaccia ma dovete darmi qualche licenza poetica xD
Allora,siamo all'epoca di Dookie,ma come album siamo alla preparazione di American Idiot
Ok?Spero di essere stata abbastanza chiara!
Buona lettura!E spero vi piaccia :D
(mi sono accorta solo ora di tutti gli 'spero' che ho usato O.o ahahahah)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola introduzione,piccola piccola...:
Ciao a tutti ^^ allora,questa FF mi è partita dall'idea che BJ si innamorasse di qualcuno che NON gli cambiasse la vita.Ovvero lo facesse felice,ma senza che lo obbligasse a mettere la testa a posto etc...ma ho deciso di metterci anche un po' di Romeo e Giulietta...
Spero non vi spiaccia ma dovete darmi qualche licenza poetica xD
Allora,siamo all'epoca di Dookie,ma come album siamo alla preparazione di American Idiot
Ok?Spero di essere stata abbastanza chiara!
Buona lettura!E spero vi piaccia :D
(mi sono accorta solo ora di tutti gli 'spero' che ho usato O.o ahahahah) 


Tu NON mi hai cambiato la vita
.

1.Una grande fan.

Billie stava infilando la tracolla della Blue quando sentì una pressione sulla spalla .
"Carico?" Tré gli si era avvicinato e gli rivolgeva un gran sorriso
"Ovvio!" rispose sorridendo a sua volta
"Ohi checche,dobbiamo andare!" disse Mike sporgendosi nella saletta esterna per fumatori.
"Fottiti Dirnt" fu l'unica risposta divertita da parte del frontman
"Si parte" sussurró il batterista eccitato con la sua solita espressione da pazzoide "Facciamolo" assentì il vocalist e tutti e tre entrarono entusiasmati nella sala di registrazione dopo tanto tempo.
"Casa" sussurró Billie prima di infilare le cuffie

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>
 
 Usciti dalla sala erano tutti e tre contenti e appagati dal buon lavoro svolto.
"Non vedo l'ora di tornare!" fece Tré
"Concordo" assentì Mike
"Bene ragazzi,che ne dite se domani ci facciamo un giro assieme?" chiese Billie tentando di programmare il week end
"Tu chi sei?e cosa ne hai fatto di Joe?!Sei troppo magro per essertelo mangiato!!" scherzó il batterista
"Ma taci!"-"No no" lo interruppe Mike serio"Ha ragione,da quando ti fai dei piani?"
"Mamma mia che rompi palle!!Era solo un'idea!!"-"Si scherza idiota!" lo rassicuró il bassista "Io non vengo subito a casa Billie,passo da un'amica.."
"Si si come vi pare..Allora se domani ho sbattimento di fare qualunque cosa vi faccio un fischio.." borbottó "E ora tutti a farvi fottere,ciao!" e si avvió verso casa canticchiando le canzoni appena registrate.
BJ stava ancora camminando assorto nell'immagine degli accordi sulla sua chitarra della nuova canzone 'American Idiot',omonima dell'album;quando vide in lontananza sui gradini di casa sua una tipetta mora.Era ancora troppo lontano per dire se fosse passabile quindi incuriosito affrettó il passo.
"Sera!" la ragazza in questione se ne stava seduta evidentemente in attesa,con le ginocchia al petto e le cuffie sulle orecchie.
Il moro non ottenne nessuna risposta così la scosse leggermente per una spalla.
"Eh-y" cantilenó
"Ma che..?!" quella sorpresa sobbalzó e si tiró su rapida.
A Billie Joe ricordó vagamente un gatto.
"No sai,sarebbe casa mia."
La 'tipa' aveva i capelli neri come la pece,lunghi,raccolti in una coda alta disordinata;il viso era magro ma armonioso,le labbra rosee e carnose e due penetranti occhi color ghiaccio truccati di nero in quel momento fissavano spalancati il cantante.
Molto bella.
Sentenzió ora che finalmente la vedeva da vicino.
Particolare.
"Ciaaao" salutó lui come se parlasse con una handicappata.
"Ehm..ciao..e-ecco io..allora,io sono Adrianne DeLonge.Adry."
Perchè quel cognome gli ricordava qualcosa?
"Ho-ho..bé io s-so che suoni e..ecco vedi io..."
"Senti" la interruppe il ragazzo "Se devi tartagliare puoi farlo anche in casa al caldo.Perció...march! " e si avvió verso l'appartamento che da poco si era comprato.
Giró la chiave del portoncino ed andó dritto all'ascensore
"Io sono al quinto piano,ma se vuoi fare le scale vai pure.." non aveva intenzione di faticare!
"Oh no!Va benissimo.." assentì lei imbarazzata.
Entrarono nello spazio angusto e subito si posizionarono nei due angoli opposti.
Billie Joe più che altro per la comodità di appoggiarsi al muro.
Arrivati davanti alla porta del bilocale che divideva con Mike (e spesso con Tré) il vocalist aprì la porta e lasciandola spalancata entró.
Lanció le chiavi sul tavolo e si buttó sul divano.
"Allora?"
La ragazza era rimasta impalata davanti alla porta.
"Arrivo!" e riscossa da chissà quali pensieri trotterelló fino al divano,chiudendosi la porta alle spalle.
...
...
"Ehm..vuoi sederti?" azzardó Armstrong per spezzare il silenzio
"Grazie" lei gli sorrise grata e gli si mise di fianco sul piccolo divano.
"Quindi.Eravamo rimasti con te che cercavi di dirmi qualcosa.." esordì il ragazzo
"Ah già!..capiscimi,è strano per me conoscerti..dal vero!Insomma,io sono vostra fan da quando ancora c'era Al Sobrante ed eravate gli 'Sweet children',e adesso siete al vostro secondo album con Tré!!Insomma,per me è un vero onore.."
In tutta risposta lui scoppió a ridere " 'un onore' " la scimmiottó divertito "Guarda che ho la tua etá e non ho mica scoperto la cura per il cancro!"
"No certo.." disse lei imbarazzata "..ma comunque per me è un'emozione conoscerti.."
Billie capendo di metterla in imbarazzo Cercó di ricomporsi "Ma guarda che scherzavo,tranquilla!" e gli fece l'occhiolino "Perció?Cosa dovevi dirmi?"
"Si giusto,io.." e si morse il labbro inferiore.
Cazzo se era bella!
A Billie venne un'improvvisa voglia di saltarle addosso e decise che una birra lo avrebbe calmato.
"Vuoi una bionda?" chiese alzandosi
"Volentieri"
Dopo aver richiuso il frigor si riavvicinó e porse una bottiglia alla 'tipa'.
"..vorrei fondare un vostro sito ufficiale." riprese Adry "Esistono alcuni forum su di voi,ma nessuno riconosciuto.Ti...VI volevo chiedere se vi sarebbe piaciuto.Ovviamente per avere le notizie in diretta seguirei l'evolversi delle registrazioni,i piccoli eventi...eccetera..."
Furba la ragazza!
"Ci sto.Almeno io ci sto.Credo sia giusto chiederlo anche agli altri.."
"Ovvio!" fece allora la mora pimpante
Per qualche minuto ci fu il silenzio,interrotto dal rumore delle loro labbra che si attaccavano e si staccavano dalle bottiglie di birra.
"Billie..posso chiamarti Billie?"
L'interessato si limitó ad annuire
"Ok,ecco..faresti una foto con me?" domandó speranzosa.
"Non vedo perché no"
Sorridente Adrianne estrasse dalla borsa una macchina fotografica usa e getta e si avvicinó impacciata al ragazzo.
"Mi sa che così non ci entriamo" e fece combaciare le loro guance
Dio Maledetto!Così è troppo!
Pensó esasperato il cantante.
Voleva toccarla,ne aveva bisogno!
"E così?" si giró rapido e le diede un bacio.
La ragazza stupita premette il pulsante e la macchina fece due o tre foto di fila prima di essere abbandonata rovinosamente a terra.
Billie mise una mano saldamente sul suo fianco e la tiró a se.
"I-io credo di dover andare.." disse quella e con una risatina si alzó.
"Ciao Billie.." e si avvió verso la porta.
Stava uscendo quando la voce del front-man la bloccó facendola voltare
"Adry,lunedì.alle 10.00.andiamo a registrare."
"ok!" e sorridendo uscì in corridoio.
Stava aspettando l'ascensore e un rumore alle sue spalle la fece sobbalzare.
Doveva venire dalle scale.
Ispezionó il lembo visibile di gradini ma non ci vide nessuno.
*dlin dlon*
l'ascensore si aprì e la riscosse dai suoi pensieri.
Scrolló le spalle ed entró nel piccolo spazio.

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

 "Questo album è una figata!!" esclamó Frank tutto eccitato
"Oh Dio Tré ma proprio non ce la fai a stare zitto?!Ora questa è da rifare!!" si lamentó Mike.
"Calmati!" disse Billie "Il biondo della tinta ti é penetrato fino al cervello?Lo sai come è fatto!!E poi restare qualche minuto in più per quanto mi riguarda è un piacere!"
"Ah si?" li interruppe l'altro "Perchè pensavo preferissi andare a mandare a puttane la nostra reputazione con quella moretta!!"
Il vocalist lo guardó sconvolto "Tu..io..ma come?.."
"Vi ho visti Billie!!Vi ho visti!!!Non puoi fartela con la sorella di quell'idiota!!"
"Mike ma di che parli?!È solo una nostra fan,e per inciso è fuori dallo studio che ci aspetta!"
"Perfetto!" rispose il bassista ironico "Billie ma ti sei fottuto completamente il cervello?!Ma di tutte le ragazze la sorella di DeLonge?!"
DeLonge..DeLonge..DeLonge...
"Oh cazzo!!" esclamó il cantante all'improvviso
"Non sarà QUEL DeLonge!!Cazzocazzocazzo...."
Tré scoppió a ridere "Billie solo tu fra tante potevi trovarti la sorella del cantante dei Blink!ahahahah!"
"Cazzo..."


<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>
 

Scleri personali dell'autrice:
Ok forse è una cavolata...Spero (ancora con sto spero!xD) non vi siate annoiati troppo,al prossimo capitolo! (se non mi vergogno troppo a pubblicare..)
Ah!E quando mi lascerete un commentino (perchè voi lo farete,vero?*-*) sappiate che mi scuso in anticipo degli eventuali 'orrori' di ortografia.Me talpetta non li vede...
Ciauz!
Bea =3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bitchcraft