Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: rhys89    30/01/2011    0 recensioni
E' difficile amare qualcuno che ti considera come una sorella.
Ma in fondo ne vale la pena.
Amica. È questo che sono per te, Hime. Una tua cara amica, la migliore, forse… ma pur sempre un’amica. E basta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Arisawa Tatsuki, Inoue Orihime
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vorrei poter dirti ''Aishiteiru'''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongiorno a tutti!
Ebbene sì, ho deciso di fare un salto anche in questo fandom con una storia (anzi, due, per la verità) che più che altro è una sfida. Questa storia e quella ad essa collegata (nella stessa serie, per intenderci xD), infatti, fanno parte dell'Alphabet!Challenge indetta da §PucchykoGirl§ sul forum. Si tratta di una sfida che richiede di scrivere 26 drabble su un pairing a scelta. Ogni drabble, inoltre, deve cominciare con la lettera dell'alfabeto (quello inglese dove ci sono anche J K X Y W) corrispondente. Quindi la prima con la A, la seconda con la B ecc...
In questa storia il pairing scelto è Tatsuki\Orihime. L'altra, parallela a questa (tanto che verranno sempre aggiornate in contemporanea), è una Ichigo\Orihime: L'alfabeto di una principessa
Entrambe queste storie fanno parte della (mini)raccolta Vorrei poter dirti "Aishiteiru", una frase di 26 lettere che raccoglie il significato ultimo di entrambe le storie.

Disclaimer: i personaggi non appartengono a me ma a quel fantastico genio di Tite Kubo e non ci guadagno nemmeno un centesimo a scriverci su.

Orsù, penso di avervi stressato abbastanza...

Buona lettura a tutti! ^-^

A

Amica. È questo che sono per te, Hime. Una tua cara amica, la migliore, forse… ma pur sempre un’amica. E basta.
Io non ricordo più quanto tempo è che non ti considero più così, non soltanto così.
Forse fin da quando ti affidavi a me per fuggire da quei dannati bulletti. Ricordi? Quelli che ti avevano costretto a tagliare quei tuoi bellissimi capelli.
Vorrei che tu iniziassi a vedere me sotto una luce diversa…
Ma è inutile continuare a mentirsi: tu rimarrai sempre la mia più cara amica, dolce Hime.
Lo rimarrai perché so di non poterti chiedere di più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: rhys89