Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    30/01/2011    5 recensioni
i pensieri dei demoni e degli umani alla scoperta dell'amore tra inu taisho e izayoi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e fredda. Nelle stanze del palazzo si respirava un'aria tesa e pregna di agitazione.La notizia della relazione del signore delle terre dell'Ovest Inu e una ningen ormai era sulla bocca di tutti.
Scandalo
Tabù
Sacrilegio
I demoni erano indignati. Il loro capo,il loro grande e valoroso generale si era unito ad una misera umana e non per placare l'istinto e il piacere di un attimo ma per AMORE. 
Amore...che strana parola, per le loro anime nere era incomprensibile. Le loro mani artigliate avevano ucciso,violentato,distrutto ma mai accarezzato e amato.
Gli umani erano preoccupati anzi,terrorizzati.Una di loro era caduta vittima delle avance di un demonio,di una creatura del male.Eppure quella donna minuta negava di essere una vittima e ribadiva con forza il suo amore per quell'essere di cui adesso portava in grembo l'erede.
Erede...l'erede del demone piu' importante e piu' potente di tutti i tempi si stava formando nel grembo di un insulsa ningen.
Erede...l'erede di una donna dolce e mansueta era frutto del piu' odioso tabù dei tempi.
Tutti parlavano di loro,li cercavano,li volevano.Vari sentimenti muovevano demoni e umani uniti per la prima volta proprio contro il frutto dell'amore tra le due razze.
Odio
Rabbia
Rancore
Inu taisho e la sua dolce ningen intanto dormivano l'uno tra le braccia dell'atro cullati dal loro amore e ignari di cio' che li aspettava.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra