Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Erisachan    30/01/2011    5 recensioni
"Senti Chris, com'è che si diventa padre?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wish Me Good Luck



Beh, alla fine non è che potessi rivolgermi a tanta altra gente eh?
Di quelli che conosco, l'unico che può saperne qualcosa è lui.
A mio padre una domanda di questo genere è inutile farla.
Paul non ne sa un bel niente e comunque preferisce passare il suo tempo a dirmi che testa di cazzo sono stato, quindi…
"Senti Chris, com'è che si diventa padre?"
Si gira dopo aver mollato il basso a terra senza preoccuparsi del valore che ha e del rischio di graffiarlo, devo averlo sorpreso, sospetto.
"Mi prendi per il culo Matt?"
"No, è una domanda seria la mia!"
Si appoggia sulla coscia lo straccio col quale stava pulendo lo strumento pochi secondi prima e torna a guardarmi.
"Si mette incinta una donna Matt, poi, aspetti nove mesi, tuo figlio nasce, tu dai fuori di testa ma non serve a un cazzo, sei comunque un padre, che ti possa piacere o meno"
"E' così semplice?"
Si mette a ridere e torna a quello che stava facendo prima che lo interrompessi "No Bellamy, non è semplice proprio per un cazzo, a un tipo come te poi, servirà tutta la fortuna di una vita".


Note dell'autrice…Buona fortuna Bellamy…te ne servirà un sacco *-*"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Erisachan