Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    30/01/2011    10 recensioni
"- Dove vai?- chiede perplessa guardandomi e sedendosi sul letto.
- Vuoi sapere sempre troppe cose, Evans.- ghigno chinandomi fino a raggiungere l’ultimo cassetto del comò.
- Cosa cerchi?- insiste come una bambina curiosa.

La mia adorabile bambina curiosa."
Piccola One Shot su James e Lily.
Per il compleanno di quest'ultima.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno, signora Potter!

http://img714.imageshack.us/img714/4972/goodmorninmrspotterhpby.jpg

Dannazione a questo raggio di sole.

Ho sempre detto a Lily di chiudere le tende prima di andare a letto.

Ma lei no! Vuole svegliarsi col sole. Porca paletta.

Apro gli occhi, dando un’ occhiata alla sveglia alla mia sinistra e mi giro a pancia sotto, affondando la testa nel cuscino. Soffoco uno sbadiglio.

Allora: oggi è domenica. Domenica 30 gennaio.

C’è qualcosa che dovrei ricordarmi … ma cosa?

È una data importante: ne sono sicuro.

Giro la testa ed incontrando la schiena di Lily.

Lily.

Lily.

Lily.

Lily.

Ma certo! Oggi è il suo diciannovesimo compleanno! Ed il suo primo da signora Potter.

Sorrido cingendole la vita e facendo aderire la sua schiena al mio petto.

La sento sospirare

Ancora con gli occhi chiusi, si volta verso di me, accoccolandosi meglio.

Respiro a pieni polmoni il suo odore, chiudendo gli occhi.

È così buono, fresco, frizzante … che sa così di Lily.

Che cosa stupida e patetica.

Credo che la vita matrimoniale mi faccia male; sto diventando davvero troppo sdolcinato.

Sirius me lo dice sempre sono affetto da “ rammolezza cronica” e che non c’è cura. Be’ poco male, se Lily mi fa compagnia non mi dispiace affatto. E poi adoro la sua espressione quando le do nomignoli assurdi da diabete.

La sento respirare piano contro di me. Apre gli occhi, alzando il viso.

- Buongiorno. - sussurra con voce impastata.

- ‘Giorno.- dico dolcemente, baciandola.

Ha un sapore così dolce e fresco.

Ci stacchiamo rimanendo abbracciati.

- Ti ho chiesto mille volte di chiudere le tende.- borbotto dopo un po’.

- Sì, così puoi dormire fino a mezzogiorno.- sbuffa divertita.

- Ma dai, Lily! Sei assurda! Almeno la domenica potrei dormire … ed il sabato.-, intanto Lily ha alzato lo sguardo su di me.

- No. -

Sbuffo.

Mi avvicino a suo orecchio.

- Su mogliettina, lo sai che amo essere svegliato dalle tua urla isteriche e non dalla fastidiosa luce del sole.- sussurro suadente.

Lei emette un sbuffo misto a risata.

- Sei un idiota.-.

Le bacio il collo.

Poi sciolgo l’abbraccio e mi alzo.

- Dove vai?- chiede perplessa guardandomi e sedendosi sul letto.

- Vuoi sapere sempre troppe cose, Evans.- ghigno chinandomi fino a raggiungere l’ultimo cassetto del comò.

- Cosa cerchi?- insiste come una bambina curiosa.

La mia adorabile bambina curiosa.

Inizio a frugare tra i vestiti non rispondendole.

Ci sono diverse cose che fanno infuriare Lily Evans finalmente in Potter: una di questa è essere ignorata.

- James Potter. Dimmi subito cosa stai facendo!- dice imbronciata.

- Non ti riguarda, Amoruccio.- le rispondo continuando a cercare.

- Non chiamarmi “Amoruccio”, primo. - inizia autoritaria - E poi oggi è il mio compleanno! Ho il diritto di sapere tutto.- conclude con tono petulante e lamentoso.

Rido apertamente.

- Aspetta un po’ e lo saprai, piccola.- ammicco.

Ma dove diavolo l’ho messa!

Scavo un altro po’ nel cassetto già completamente in disordine: Lily mi ammazzerà.

Seguono minuti di silenzio nei quali io sono intento a rovistare e Lily si è ristesa fissando il soffitto.

- Finalmente!- esulto ghignando e avvicinandomi a Lily con le mani dietro la schiena.

Subito lei, curiosa, si rimette seduta facendo scivolare il lenzuolo e rivelando la sua corta e sexy camicia da notte. Anche se le sarebbe sexy anche con un vestito da suora.

Okay, mi sto distraendo di nuovo.

- Cosa nascondi?- cerca di spiare.

- Niente.-

- Uffa!- sbuffa e si gira di spalle.

Velocemente la cingo da dietro posando la testa sulla sua spalla e mettendole davanti un piccolo pacchetto.

- Buon compleanno, signora Potter.- le sussurro in un orecchio per poi baciarle il lobo.

- L’avevo capito che stavi cercando il regalo per me. - sussurra divertita - Sei diventato prevedibile, Potter. - ghigna.

- Cosa pretendi, Evans? Ho esaurito tutta la mia fantasia per cercare di convincerti ad uscire con me. - replico facendola girare verso di me.

Lei ha gli occhi fissi sul pacchetto.

- Allora? Che aspetti a scartarlo?- la invito dolcemente.

Lei lo scarta, apre con mani tremanti la scatolina e poi mi guarda con un sorriso dolcissimo.

- Ja- James. Non dovevi.- sussurra emozionata.

Alzo gli occhi al cielo.

- Certo che dovevo, Amore. Sei mia moglie! È il minimo farti il regalo di compleanno.- le dico.

- Idiota.- sbuffa fissando il mio regalo.

Una semplice catenina d’oro bianco che regge un ciondolo. Ma non un ciondolo qualsiasi! Un ciondolo a forma di cuore con su inciso un giglio ed un cervo. I nostri simboli. Noi.

- Sì, anch’io ti amo. - rispondo ridendo - Ti piace?-

- È bellissimo.- sussurra guardandomi seria.

Ovvio che le doveva piacere: ho un gusto ottimo io.

Le sorrido.

- Ero sicuro che ti sarebbe piaciuto. Non per vantarmi ma … -

- Sta zitto ed allacciamelo.- mi interrompe ridendo Lily girandosi di spalle ed alzandosi i capelli.

Le aggancio la collana baciandole una spalla.

Lei si gira e mi bacia con passione.

- E comunque,- sussurra - ti amo anch’io. - .

Continuiamo a baciarci per diversi minuti fin quando mi stacco piano: mi è appena venuta in mente una cosa.

- Che c’è?- chiede.

- Mai interrompere James Potter quando si elogia.- ghigno contro le sue labbra.

Lei inarca un sopracciglio, sfidandomi.

- Ora sarai punita, mogliettina.- continuando a ghignare la bacio facendola stendere sotto di me ed evitandole di replicare.

Ed il resto della mattinata passa tra le lenzuola assaggiando la sua pelle chiara.

Buon compleanno, signora Potter.




Angolo Autrice

Oggi è 30 Gennaio ed è il compleanno di Lily u.u

* Coretto di auguri *

Volevo scrivere qualcosa per l’occasione, ma solo ora ho avuto tempo per farlo. -.-’

Non vedo l’ora che inizi Febbraio e diano questo maledetto quadrimestre! °-°

Comunque, molto zuccherosa, non trovate? ._.

Non sono affatto soddisfatta. Come al solito. È anche piuttosto banale, in effetti; ma era da tempo che non scrivevo qualcosa di fluff su questi due! *.*

Li amo. <3

Il disegno ( bellissimo) all’inizio è di Frytka, io ci ho solo aggiunto le parole di “ Alba Chiara”.

Mi raccomando, dite tutto quello che volete nelle recensioni. Non sono affatto soddisfatta del lavoro -.-’

Grazie a tutti quelli che hanno letto (:

Alla prossima! *o*

P.S. Per maggiori informazioni su aggiornamenti e notizie varie, potete visitare il mio Blog


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma