Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: elena8725    30/01/2011    0 recensioni
Questa storia parla ella coppia Jiley (Joe e Miley),lei viene lasciata da Nick,Joe le resta accanto come amico ma poi...
Spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley aveva appena finito il cantare l'ultima canzone del concerto era davvero contenta della sua esibizione,non vedeva l'ora di andare nel backstage dove l'aspettava il suo NICK,Miley corse da lui per abbracciarlo ma lui era rigido MILEY:Nick tutto bene sei strano? NICK:Miley ti devo parlare di una cosa importante MILEY:Nick sai che può dirmi tutto NICK:Non è facile ma Miley io non ti amo più MILEY:Che cosa ? NICK:Mi dispiace Miley ma è finita MILEY:Perchè...cosa ho fatto di sbagliato NICK:Miley niente è solo che non ti amo più MILEY:Dimmi la verità c'è qualcun altra? NICK:No Miley tra noi è finita e basta addio Miley non poteva ancora credere alle parole di NICK,corse via non voleva farsi vedere da lui piangere,correndo andò a sbattere contro qualcuno JOE:Miley che fretta? MILEY(a testa bassa non voleva far vedere che stava piangendo):si sono stanca non vedo l'ora di farmi un bagno caldo Ma Joe la senti strana JOE:Miley stai bene hai una voce strana MILEY:Si tutto bene ho solo cantato troppo Joe non le credette e le alzò il viso e vide il suo viso rigato dalle lacrime JOE:Miley tu hai pianto cos'è successo? MILEY:Nick Miley riuscì solo a pronunciare il suo nome.Joe istintivamente l'abbraccio JOE:Andiamo nel tuo camerino così mi racconti tutto Miley e Joe andartono insieme nel camerino di Miley,si sedettero sul divanetto JOE:Miley su raccontami cos'è successo? MILEY:Nick mi ha lasciato ha detto che non mi ama più,ho subito pensato che si fosse innamorato di un'altra ma lui mi ha detto che non c'è nessun altra,non so cosa pensare,tu sai qualcosa,ho fatto qualcosa che l'ha infastidito JOE:Miley non so cosa dirti NICK è mio fratello ma con me non si è confidato MILEY:Joe spero che io e te potremo rimanere amici JOE:Miley ma certo sappi che su di me potrai sempre contare,ora devo andare,ma se hai bisogno chiamami pure,ciao Miley Joe lasciò Miley da sola,e andò nel suo camerino,dove trovò i suoi fratelli che lo stavano aspettando KEVIN:Joe dov'eri finito? NICK:Joe la macchina è già arrivata dobbiamo tornare in albergo JOE:Scusatemi,ma ho visto Miley...(guardando Nick) e mi sono fermato a parlare con lei,aveva bisogno di parlare con qualcuno KEVIN: Perchè è successo qualcosa Joe? JOE:Questo dovresti chiederlo a Nick KEVIN:Nick avete litigato un'altra volta NICK:L'ho lasciata,mi sono accorto di non amarla più,mi dispiace di averla fatta soffrire ma questa è la verità JOE:La verita!?,siamo sicuri che non ci sia di mezzo un'altra ragazza NICK:Non c'è nessun altra,l'ho anche a Miley,non l'amo più questo è tutto KEVIN:Mi dispiace Miley è una ragazza così carina,ma l'amore finisce JOE:Nick sappi che io rimarrò amico Miley NICK:Per me puoi fare quello che vuoi ora è meglio andare I tre ragazzi uscirono dal loro camerino per raggiungere la macchina che li avrebbe condotti in albergo. Miley intanto si era cambiata e fatta un bagno ma era ancora triste non riusciva a capacitarsi che Nick l'aveva lasciata non riusciva a credere lui non l'amasse più. Il padre di Miley entrò nel camerino BILLY:Miley sei pronta? (appena entrato si rese conto che la figlia aveva pianto)Miley cos'è successo? MILEY:Papà Nick mi ha lasciato mi ha detto che non mi ama più BILLY:Piccola mia mi dispiace tanto, vuoi che ci parli io MILEY:No papà, se lui non mi ama più cosa vuoi dirgli,cercherò di dimenticarlo,non sarà facile abbiamo ancora dei concerti da fare ma sono sicura di farcela BILLY:Brava la mia Miley,adesso andiamo la macchina è già arrivata,il mondo è pieno di ragazzi. I due si avviarono verso la macchina che li avrebbe portato in albergo. FINE 1 CAPITOLO Questa è la prima fanfiction spero vi sia piaciuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: elena8725