Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __MariMalfoy    30/01/2011    9 recensioni
Ieri, 29 Gennaio 2011, Demi Lovato è uscita dalla clinica. Appena ha messo piede fuori da quel posto ha pensato al riscatto nei confronti di Joe e nei confronti del mondo.
E se lui la chiamasse nel momento meno opportuno? Demi si prenderà sul serio la sua rivincita?
Non resta che leggere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jemi c

Here I am

Esco e respiro l’aria che non ho saggiato per mesi. E’ inquinata, ma mi piace. Quest’aria è l’equivalente di tornare alla vita, tornare ad una vita veloce e ritmica, frenetica … solo la vita.

Ed io voglio riavere quel microfono tra le mani, le fan che urlano il mio nome, il palco tutto mio, il successo, voglio entrare in uno studio di registrazione e incidere cose nuove, CD nuovi.

Stare in quella clinica mi ha fatta rinascere, in un certo senso: il mondo sarà di nuovo mio, me lo sento.

Questa determinazione non l’ha provo più da quando ho lasciato il Camp Rock Tour a causa di quel pugno, di quella ballerina esibizionista, di Joe e di Ashley. E ora che ci penso pronunciare il suo nome non fa più male come prima.

Attenzione gente: Demetria Devonne Lovato è tornata, più carica di prima.

 

                                                                                                                                                      ***

 

Il telefono squilla. Aspetta, ma che suoneria ridicola ho messo?

«Pronto?»

Nessuno risponde. Sento qualcuno respirare dall’altra parte, ma non pronuncia parola. Chi è?

«Pronto?» ripeto.

Nessuno risponde di nuovo: è una presa di giro, questa?

«Demi?»

Dio. Il mio nome mi rimbomba nella testa, la sua voce invade la mia mente, ma stranamente non sento le lacrime che mi si raggruppano ai lati degli occhi. Sorrido istantaneamente, percepisco un desiderio di vendetta che si apre nel mio corpo. Non percepisco neppure una punta di dolore, niente di niente.

«Joe! Che magnifica sorpresa!»

Vorrei che sia Nick, non Joe. Almeno lui ha tentato un approccio durante il mio ricovero in clinica, il fratello maggiore – codardo - proprio non si è fatto sentire.

«Come stai?» chiede: sembra quasi preoccupato per me.

Una risata amara mi sfugge: preoccupato? Per me?! Ma perché non si preoccupa della sua carriera che sta andando direttamente in fumo a causa della sua nuova ragazza?

«Bene» dico, e questa volta non mento «e tu? E Ashley?»

Sembra che sussulti, la voce è tremula, forse è anche sorpreso dal mio tono beato e tranquillo.

«Ash sta bene, anch’io sto bene» sta mentendo, la sua incertezza non mi stupisce: la coppia Jashley è in crisi?

«Sei sicuro? Dalla tua voce non sembra proprio.»

Rimane in silenzio per attimi: che c’è Joe, non sai cosa rispondere?

«Demi, non posso continuare a girarci intorno» sospira lui «mi dispiace.»

«E di cosa dovresti dispiacerti?» ridacchio divertita, mentre un disgustoso piacere di vendetta mi si insinua nelle viscere «Jemi è morto per sempre, lo sai. Che stupida che sono stata!»

Resta in silenzio: forse è spiazzato dalla nuova Demi? Forse è stupito da questa determinazione appena nata in me? Qualunque cosa sia,  percepisco una sensazione nuova chiamata soddisfazione. Non sono mai stata una persona vendicativa, né tantomeno cattiva.

«Okay, allora ci sentiamo.»

Sorrido  «Certo. Ah, e dì a Nick che deve chiamarmi quando avrà un po’ di tempo.»

«Sì, glielo dirò sicuramente.» Joe sospira, incerto, «allora … ciao.»

«Ciao.»

Allontano il telefono dall’orecchio, ma poi sento la sua voce che mi chiama e lo avvicino di nuovo, curiosa. Voglio proprio sapere cosa vuole dirmi.

«Demi?» pronuncia il mio nome con una stranissima dolcezza, che non mi smuove.

Sbuffo, quasi sorridendo «Dimmi, Joe.»

«Io … io ti voglio bene.»

Sta scherzando. Mi ha mollata, ha portato la sua ragazza in tour e adesso dice che mi vuole bene? A quelle parole il gelo mi attanaglia la lingua.

«Io ti amavo, Joseph. Adesso non provo più niente.»

Riattacco, senza dargli occasione di replicare: Jemi è morto, Joseph. Dovresti saperlo.

 

 Perchè questa shot così triste? Non lo so. Credo che sia cattiva, molto. Ma è una Demi diversa, lei infatti è uscita ieri dalla clinica e sta cercando il riscatto, almeno qui in questa shot. Spero soltanto che ci riesca sul serio e che torni a sorridere come abbiamo visto nei film :) Quindi BENTORNATA DEMI!

Avviso: Demetria Devonne Lovato non mi appartiene e neanche Joe Jonas.
Tra poco posterò una long, dedicata a silviking e ladyme, ma non so quando :D
Enjoy e recensite, che le recensioni formano sempre!
Mari <3
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy