Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana
Segui la storia  |      
Autore: Amy_Teenager Americana    30/01/2011    7 recensioni
La vita segreta di una teenager americana
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1.Love Ricky
 
Aprii la porta e vidi lui,Ricky che mi sorride nervoso.
-Ciao Ricky,entra.-Sapevo che non era qui per John,era qui per me,mi doveva parlare,quando mi doveva parlare era sempre nervoso.
-Sono pronto.
-Pronto a cosa?-Non era di certo a quel che io pensavo.
-Ad avere una relazione vera con te.-Era ciò che pensavo.
-Io non credo Ricky.
-Ti giuro,Amy,sono settimane che non faccio sesso.
-Non so se ti posso credere.-Mi baciò. Forse quel bacio aveva raggiunto il suo scopo,sentivo di potergli credere.
-Ok. Ok,ti credo.
-Possiamo stare insieme?-Gli sorrisi.
-Si.-Mi prese in braccio e facemmo una specie di giravolta,non era mai successo. Sorrisi ancora.
-Mi piace quando sorridi.-Non riuscivo a smettere,ma non era il nervosismo,era la felicità.
-Ti amo-Mi sfuggì.
-Anche io ti amo e non sai da quanto aspetto di dirtelo. Sorrisi ancora non riuscivo ancora a smettere.
Sentii John che piangeva.
-Vado io!-Insieme,ancora un’altra cosa insieme.
-Andiamo entrambi.
Salimmo in camera di John e quando ci vide mano nella mano smise di piangere e cominciò a ridere.
-Papà…Mamma.
-Si,siamo noi John,insieme.-Disse Ricky.
-Insieme-Ripeto quasi senza accorgermene. Ricky mi sorride anchio doro il suo sorriso,ma chi non lo adorerebbe.
John si alza e vuole andare in braccio l padre. Lo bacio sulla fronte e poi Ricky lo prende in braccio.
-Ti vogliamo bene John.-Dissi. Era vero,ora la gravidanza non era un errore,almeno per me,se non ci fosse stata non avrei amato Ricky.  

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana / Vai alla pagina dell'autore: Amy_Teenager Americana