Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    31/01/2011    7 recensioni
Cercai di ignorarti , di disconoscerti come padre e come maestro e mi sembrò di riuscirci.
Quella notte però rimane fissa nei miei pensieri , la notte in cui ti persi per sempre.
Preferisti lei , anzi loro , la tua donna e il tuo stupido cucciolo mezzosangue a me , il tuo unico e puro erede
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAMIGLIA
 
Mi trovo qui sotto gli argentei raggi della luna.
Il vento soffia tra le verdi foglie degli alberi e il suono che si crea è simile a quello prodotto da un abile suonatore di liuta.
È strano che io, il grande Seshomaru , mi ritrovi qui ad osservare questi particolari. Tutto di questa sera mi ricorda quella di due secoli fa.
Il cielo è lo stesso, blu intenso , le stelle sono sempre le uniche testimoni dei pensieri di un demone.
Qui davanti la bianca spuma del mare i ricordi viaggiano veloci e mi trovo nuovamente al tuo fianco su questa stessa sabbia.
Tu , il grande Inu-Taisho,signore dei demoni cane, dominatore dell’intera nostra razza, temuto e rispettato da tutti , potevi tranquillamente ambire al potere supremo.
Non c’era nulla che poteva impedire la tua ascesa , nessun demone , nessun esercito ; eppure ti fermasti . A porsi tra te e il dominio supremo non fu né demonio né battagia.
Perdesti la testa per una giovane ningen , Izayoi era il suo nome . Continuavo a vederti in prima linea durante le battaglie , i tuoi artigli affilati continuavano a mietere vittime qualcosa in te però era cambiato.
Prima dopo lo sterminio rimanevi con me e con le truppe , il tuo sguardo era fiero ed orgoglioso,poi d’un tratto tutto cambiò
. Arrivavi , combattevI , uccidevi e te ne andavi. Dal tuo sguardo non traspariva più soddisfazione per la vittoria o per l’acquisizione del potere , solo fretta,fretta di finire per correre da lei.
La notte non la trascorrevamo più insieme , il tuo futon rimaneva vuoto.
La mattina quando ti incontravo in giardino avevi addosso il suo odiosissimo odore.
Non ti capivo , non comprendevo cosa potessi tu trovarci in una debole e fragile umana,eppure di belle donne demone ce ne erano molte a corte.
Cercai di ignorarti , di disconoscerti come padre e come maestro e mi sembrò di riuscirci.
Quella notte però rimane fissa nei miei pensieri , la notte in cui ti persi per sempre.
Preferisti lei , anzi loro , la tua donna e il tuo stupido cucciolo mezzosangue a me , il tuo unico e puro erede.
Da quella lontana sera torno qui spesso per pensare e riflettere.
Ormai sono 200 anni che te ne sei andato,la tua sciocca umana è morta sei anni dopo di te.
Non credevo che quel cucciolo spelacchiato e meticcio potesse sopravvivere da solo , eppure ce l’ha fatta.
Quante cose sono cambiate da allora… siamo cresciuti tutti,Inuyasha si è innamorato di una sacerdotessa di nome kikyo lei poi a causa di un demone di nome naraku l’ha sigillato.
Tre anni fa è giunta qui dal futuro kagome,anche lei umana e insieme ad inuyasha ha sconfitto naraku.
Adesso lei e il mezzo demone stanno insieme,presto partorirà il figlio di tuo figlio,il figlio di mio fratello.
So caro padre che ti stupirai a sentirmi chiamare inuyasha fratello ma sai,in questi ultimi 3 anni ci siamo avvicinati molto e devo ammettere che mi sono affezionato sia a lui che alla sua compagna.
Viaggiamo tutti insieme: io , mio fratello , la sua donna e i nostri amici. Spero tu possa essere finalmente fiero di me. Ah…quasi dimenticavo…adesso ti capisco, ho anche io qualcosa  da proteggere…LA MIA FAMIGLIA.
 
QUESTA è UNA PICCOLA FF CHE HO SCRITTO MENTRE IL PROF FINIVA DI INTERROGARE.
 SPERO CHE VI PIACCIAJCOMMENTATE IN TANTI MI RACCOMANDO!!
BACIIII
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra