Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: DebbieJ    31/01/2011    2 recensioni
A volte l'amore è crudele. Con me lo è tutti i giorni, ma stasera ha proprio deciso di uccidermi..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kevin Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In   un giorno qualunque

  A volte l’amore è davvero crudele.

Con me lo è tutti i giorni, ma stasera ha proprio deciso di uccidermi..

Kevin: “Lo sai Dani, mi sono innamorato! Sarah, si chiama Sarah.” Le parole feriscono più dei proiettili.. è vero!

K: “Dovresti vederla, è un angelo!! Lo ha detto anche Joe.” Un anno fa l’ho conosciuto. In vacanza alle Bahamas, lui e la sua splendida famiglia. Mene ero innamorata, subito!! Sapevo che sarei potuta andare incontro a ragazzine gelose e furibonde pronte ad etichettarmi in qualunque modo, insomma, lui è Kevin Jonas, ma non avevo pensato a questo.

Mia sorella mi dava tante speranze.. lui me le aveva bruciate..

Danielle: “Ah. Fantastico!!” Che altro potevo dirgli?? Sono la migliore amica per lui. Non pensa certo che sarei capace di uccidermi purché stia bene!! Non pensa certo che io mi sia innamorata!!

K: “Cosa posso dirle? Voglio aprirle il cuore, voglio arrivare nel più profondo della sua anima, voglio che non se lo scordi mai, ma cosa posso dirle?”

D: “Che cosa dolce!” Che cosa cavolo sto dicendo?

D: “Beh, com’è caratterialmente?” Che glielo chiedo a fare?? In questo momento vorrei solo morire!!

K: “E’ dolce, riservata, ma non è chiusa in se stessa, anzi!! E’ molto sorridente e altruista! Un po’ come te!”

D: “Bene..” Bene.. allora perché non ti sei innamorato di me??

D: “In tal caso, prendila con la stessa dolcezza che ti darebbe se dovesse dichiararsi lei. Una rosa, una sola rosa. Non organizzare cose troppo grandi o finiresti per spaventarla. Prendila con delicatezza..” Parlavo, e nel frattempo immaginavo. Immaginavo me. Immaginavo me con lui e la sua splendida rosa..

D: “Coglila di sorpresa. Potresti trovare un complice, ma lei non dovrà saperlo. Fermala per strada. Fermala per strada con la tua rosa in mano, guardala negli occhi e dille “Ti amo.”. Semplice, diretto. Nulla di più, nulla di meno. “Ti amo.”. La colpirai!” Mi stavo uccidendo, ma lui stava bene.

K: “Giusto. Lo farò. Anzi, lo faccio subito!! Tornerà dalla lezione di danza tra poco. Dani, sei mitica!! Grazie!!” Mi diede un veloce bacio sulla guancia e sparì correndo. Andava dalla felicità.. mi lasciava nella tristezza.

Pensavo a questo mentre camminavo. Questo che era successo 27 minuti fa a casa sua. Questo che mi aveva devastato l’anima.

E camminavo. I-pod in tasca, cappuccio in testa, lacrime sul volto.

Morivo, passo dopo passo.

K: “Dani!!” Mi chiamava, da lontano, lo percepii forte e chiaro, ma finsi di non sentire.

Ero stata brava prima, a fare la migliore amica, a trattenere il pianto, ma ora non ce l’avrei fatta.

Cosa avrei dovuto dire? -Come è  andata?- e lui cosa mi avrebbe risposto? -Benissimo!! Mi sono fidanzato!!- No, non ce l’avrei mai fatta.

K: “Dani..” Ansimava. Aveva corso. In pochi secondi infatti mi aveva raggiunto. Mi sbarrava la strada ora, era di fronte a me.

K: “Ti amo.” Il cuore mi si fermò per un attimo.

Proprio come me l’ero immaginato. Una rosa, una sola rosa.

K: “Non esiste! Sarah, non esiste! Sei tu. Parlavo di te a casa mia. Scusa, non sono stato veloce, ma credevo che saresti tornata a casa tua. Poi ci ho pensato. Il lungomare! Tu ami passeggiare sul lungomare. Ho cercato di fare in fretta però..” Non mi interessava nessun però. Lo interruppi nel modo più giusto.

Lo baciai.

Non desideravo altro da sempre. Me ne ero resa conto solo da un anno, ma lo aspettavo da sempre!

K: “Ti amo.” Me lo disse tante volte sulla via del ritorno.

Il dolore si sostituì all’incredulità, l’incredulità all’iperventilazione, alle farfalle nello stomaco, alla felicità.

Non è vero che l’amore è crudele. Noi lo siamo con lui!! 

Commento dell'autrice:
Il titolo è "In un giorno qualunque" perchè è la canzone che mi ha ispirato a scriverla.
Quella che ho ascoltato a ripetizione un milione di volte.
Quella che mi ha accompagnata parola per parola.
Quella che amo di più.
So che non è granchè(Intendo la One-shot!), ma mi andava di postarla.
Spero comuqnue che vi piaccia!
Ovviamente se avete una critica negativa buttatela giù senza nessuno scrupolo!!
Buona giornata.

Debbie.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DebbieJ