Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyLife    31/01/2011    8 recensioni
[Prima Stagione, Episodio 13]
E se Mar, prima che Brenda chiama Rama per dirgli dell'appuntamento, scappa e lui l’insegue?
E se Mar fosse sul serio innamorata di Rama?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Rama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ho fatto di male per meritarmi una cosa del genere? Perché devo sempre soffrire? Eppure credo di essere una brava ragazza... non ho mai fatto del male nemmeno ad una mosca! Mi sento male, come se una morsa mi tenesse il cuore, stringendomelo e facendomelo sanguinare. Non avrei mai creduto che sarebbe successa una cosa del genere. E cosi, corro e corro.
«Mar, fermati!» urla Rama, cercando di raggiungermi correndo a più non posso. Vedendo che lo ho seminato (essendo io la più veloce fra i due) entro nel primo vicoletto che vedo. Mi sento una completa cretina... alla fine è colpa mia. Per una volta che lui si è trovato una ragazza... perché reagisco così? Però non è nemmeno stato bello quello che mi ha fatto! Dopo solo due mesi che mi ha lascianto stare, all'improvviso si innamora di questa dannata Brenda? Io ormai non sto più con Thiago... e non può farmi una cosa del genere! Lui da un po' si ritiene il mio migliore amico, e a dirla tutta anch'io. Ma così è troppo, dopo pochissimo tempo già mi ha dimenticato? Bé devo dire che è molto veloce!
Mi siedo sulla prima scalinata che vedo... e piango. Fortunatamente comincia a piovere, così le mie lacrime non si dovrebbero notate. Poi lo vedo. Cosa vuole ancora da me? Però non riesco a muovermi. Voglio solo abbracciarlo e dirgli tutto quello che mi passa... anzi, quello che non so che mi passa! Mi sento strana e da un po' il mio cuore batte di nuovo a mille quando lo vedo. È una cosa strana, stranissima. 
Lui si avvicina a me, mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte. Mi sento protetta, finalmente tra le sue braccia.
«Scusa per la mia reazione!» dico piangendo. «Non so che mi sia preso. È che... dopo tutto quello che è successo alla fondazione... poi da quando è arrivata Brenda io... io non so... prima quando lei mi ha chiesto di dirti che ti aspettava al bar io... e tu sei così felice e... Rama mi stai spezzando il cuore!» dico senza pensare a quello che gli sto dicendo, ma finalmente mi sono riuscita a liberare della sensazione di angoscia e tristezza che erano presenti nel mio cuore.
«Mar, andiamo a casa... stai delirando!» dice lui alzandomi, credendo che io non abbia detto quelle cose seriamente.
«No!» esclamo togliendomi dalla sua presa. «Non voglio ritornare a casa!» continuo a dire.
«Mar, per favore. Stai male e stai dicendo un sacco di idiozie»
«Idiozie? Pensi questo di quello che ti ho detto?» domando piagnucolando. Anche se piove si sente che piango. Sto singhiozzando, infatti. 
«Hai appena detto che ti sto spezzando il cuore, ti sembra una cosa normale?»
«Ma è la verità!» dico abbracciandolo. È giunto il momento della verità.
«Che c... cosa?» balbetta lui molto sorpreso e.... imbarazzato?
«Rama, sii sincero. Ti sei già dimenticato dei sentimenti che provavi per me?» domando facendomi finalmente coraggio.
«Io...» inizia Rama, ma lo vedo piuttosto agitato.
«Ti prego Rama... ho bisogno che tu mi dica la verità! Ti sei già dimenticato di me?»
«Mar... lo sai cosa provo per te. Io ti... io ti amo ancora, ma tu ami Thiago e...» dice lui malinconico. Non lo faccio terminare la frase e lo bacio. È il bacio più dolce della mia vita, con l'uomo della mia vita.
«Anch'io ti amo, Rama» mormorai abbracciandolo.


{Angolo Autrice}
Oddio, che cosa malensa che ho scritto! D: Spero vi piaccia anche se è una storia Ramella. xD

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife