Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    31/01/2011    3 recensioni
La storia parla Di Thiago il ragazzo più popolare della scuola ha tutto ragazza,amici una band ma se tutto questo potesse cambiare da un momento all'altro ?
AVVISO : Ditemi se vi piace perchè sennò non la contninuo avendo già altre tre storie ! Baci eli
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola stava appena per cominciare e il nostro protagonista doveva ancora arrivare ...
- Il solito ritardatario - disse Tacho rivolgendosi a Jazmin la ragazza del suo migliore amico ..
- Si può sapere dov'è ? - chiese Rama Rivolgendosi sempre a Jazmin
- A detto che stava per arrivare ! - si giustificò lei poi scorse un motorino grigio,senza dubbio .. era Thiago !
- Eccolo ! - Disse la ragazza indicandolo
Scese dal motorino e si diresse verso i suoi amici , era indubbiamente carino , capelli rasati e  castani, alto e abbastanza muscoloso, indossava un giubbetto di pelle e sotto una maglietta grigia a maniche corte, era il classico ragazzo che si credeva di essere Brad Pitt !
- Amore ! - Lo salutò la bionda dandogli un bacio stampo ...
- Ehm, piccioncini,non vi vorrei disturbare ma siamo in ritardo !- disse il capelluto biondo riferendosi a qegli amici decisamente troppo caproni ! XD
- Si andiamo - Si senti per la prima volta la voce del moro

Salirono le scale che portavano all'atrio della scuola , era decisamente un'istituto immenso..
Si diressero verso la classe 3 B , è si erano al terzo anno di superiori, ma sinceramente questo non importava molto ...
 Appena aprirono quella porta si sentì un urlo immenso della prof
- Bedoya,Romero,Ordonez e Moreles , sempre i soliti ritardatari ! - Urlò la prof a quei quattro ragazzi che erano appena entrati, ramanzine apparte i quattro si seddettero i banchi erano a due perciò :
- Thiago e Jazmin e - Tacho e Rama
Poi si sentì la porta aprirsi di nuovo ...
- Eccone un'altra ! Rinaldi ! Alla buon'ora ! - Altra ramanzina per una ragazza un pò bassina, mora con i capelli ondulati , ma che non aveva niente a che fare con gli altri quattro ...
E sinceramente neanche gli importava , aveva sempre considerato Thiago e la sua banda come quelli che si credono di essere chissà chi !
Si sedette vicino a Valeria la sua migliore amica ...
- La solita ritardataria no ? - Stuzzicò la bionda alla moretta ..

Le prime due ore passarono infretta, fino al momento dell'intervallo dove nel cortile ..
- Ridammela - Disse la ragazza more a rama
- Prendi Tacho - Disse il biondo laciando quello strano oggetto a Tacho ..
- Me la vuoi ridare ? - Chiese la moretta avvicinandosi a lui..
- No aspetta ci stiamo divertendo così tanto ! ... Prendi Thiago ! - Lanciò a Thiago che si trovò lì per puro caso..
- Ve la volete far finita ? - disse la mora avvicinandosi a lui e provando a saltare ma per lei lui era troppo alto ..
- Aspetta cos'è ? - Thiago aprì la scatoletta , era una vecchi cassetta ... - la vuoi ? - disse lui
- Ovvio ! - rispose lei con certezza -
- Allora valla a prendere - La lanciò in una fontanella , ormai era rovinata ..
Thiago se ne andò con la testa alta dirigendosi verso i suoi amici ...
- Ben fatto amico ! - disse Tacho mettendo un braccio intorno al collo di Thiago ..
Quest'ultimo si girò in direzione della moretta che intanto era andata a vedere dove fosse finita, sembrava dispiaciuto invece che contento ...

----> Ehilà eccomi con una nuova storia ... spero che vi piaccia !
AVVISO : Ditemi se vi piace perchè sennò non la continuo dato che ho altre tre storie !
baci eli <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13