Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    31/01/2011    2 recensioni
Questa shot è un estratto di una long-fic che ho scritto due anni fa circa (quindi, è scritta peggio del solito, ma non ho affatto voglia di cambiarla), fic che, tra l'altro, non posterò mai qui.
Il contesto è il seguente: l'amata di un Jonas (a vostra scelta) sta per partire, perchè deve tornare al suo Paese, e lui le scrive una lettera speciale...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...The Letter...

 

Hello Beautiful,

Ti scrivo perché sai che me la cavo meglio così che a parole.

Prometto di cercare di non fare troppo il Paranoid.

Prima, come sai, ero un One Man Show, poi ti ho vista e mi hai subito fatto Burnin’ Up con le tue Lovebug.

You Just Don’t Know It, ma When You Look Me In The Eyes, mi fai Got Me Going Crazy, cioè (se non si era capito) io ho una Crazy Kind Of Crush On You.

Tu non sei la solita Video Girl, tu sei qualcosa di più, tu sei Much Better.

All’inizio eravamo Just Friends e adesso siamo addirittura Inseparable.

Anche se adesso staremo lontani per un po’, ricorda che io per te ci sarò sempre e comunque, perciò, quando avrai un problema, basta che mi invii un S.O.S., anche Tonight, e dirò Goodnight And Goodbye a tutto e tutti pur di stare con te, che tu sia in Italia o in Australia, io verrò e ti farò Fly With Me.

Hey Baby, tu sei la mia Poison Ivy e non voglio mai vederti soffrire ed è per questo che ti dico sempre Hold On.

Sei la Girl Of My Dreams e io sarò BB Good con te, perciò Sorry ma non vorrei che tu Pushin’ Me Away, perché se so che Can’t Have You mi sentirò subito Love Sick.

Ma con questo non voglio condizionarti.

Mi accontento anche di stare su uno Shelf pur di fare ancora parte dei tuoi ricordi.

Adesso, mi prometti di cercare di Give Love A Try? Io ce la sto mettendo tutta, te lo posso assicurare, perché vorrei che tu Please Be Mine per Eternity… O almeno, fino al Year 3000.

 

Sappi che qualunque cosa accadrà sarò sempre con te.

Il tuo Muffin Man xD

 

 

Alan's Corner: Si, lo so, è oscena... E so anche che, dopo averla postata, me ne pentirò amaramente... =S

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh