Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: BLOODYdisaster    01/02/2011    6 recensioni
Ho capito che per essere una Romancer non è necessario che tu li segua assiduamente per ogni singolo momento, per ogni singolo secondo, ma che tu senta il cuore scoppiare quando senti una loro canzone.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

We're a family. Aren't we?
 
 
Sentirli, ritrovarli dopo tutti questi anni e scoprire che non è cambiato niente, che è tutto com'era un tempo. 
Fare quel sospiro di sollievo nel sentire il proprio cuore battere fortissimo dopo aver ascoltato una loro canzone. 
Chi l'avrebbe mai detto che dopo tutto questo tempo sarebbero stati ancora nella mia testa, nel mio cuore, nella mia anima?
Chi avrebbe mai detto che, se cominci ad essere una Romancer, non smetterai più di esserlo? 
E pensare che credevo di essere una traditrice, per averli dimenticati. Ma non lo avevo fatto. Erano solo in standby nella parte un po' più nascosta dentro di me, ecco.
Loro ti prendono l'anima e te la stritolano fino a farti morire. Morire perché urlare non sarebbe abbastanza, morire perché la loro musica è così vera e così reale da sembrare finta. Loro sono importanti, come l'aria che respiriamo ogni secondo. 
Loro sono vita. E, si, è vero, non sono l'unica band che mi piace da morire, ma ne ho solo un'altra che mi fa battere il cuore così forte e non credo ce ne saranno altre, in futuro. Quando dico che sono importanti, lo dico perché lo penso davvero.
Come può non essere importante una band che ti fa capire che al mondo non ci sono solo i genitori, la felicità e i colori dell'arcobaleno che fanno sembrare tutto così incredibilmente allegro, ma che c'è anche qualcosa con cui ti devi battere nel tempo? Si, non sono cose belle, ma chi altro l'avrebbe potuto fare? Di sicuro mia madre e mio padre non l'avrebbero mai fatto perché... E' ancora alle medie, come può capire queste cose? E' solo una ragazzina.
 
Ho capito che per essere una Romancer non è necessario che tu li segua assiduamente per ogni singolo momento, per ogni singolo secondo, ma che tu senta il cuore scoppiare quando senti una loro canzone. Questa è la cosa più importante. I Romancers sono una famiglia, e le persone a cui si vuole bene non si abbandonano quando perdono il senso dell'orientamento. E' solo una fase, poi torna tutto come prima.
 
 
 
***
 
 
 
Questa non è una fanfiction, mi dispiace. E' solo come mi sento adesso. 
Ho voluto metterla in questa categoria perché magari qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione. 
Grazie mille per essere arrivati fin qui. Vi chiedo troppo se vi dico di lasciare una recensione piccola piccola? :D 
Grazie in anticipo a chi lo farà ù.u 
 
KILLJOY_fromSUBURBIA
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster