Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Judeau    29/12/2005    4 recensioni
Voldemort è davanti a Godric's Hollow seduto su di un muretto...
Cosa lo trattiene dall'entrare?
A cosa sta pensando?
A cosa si può pensare prima di uccidere qualcuno?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x
Disclaimer: La saga di Harry Potter appartiene a J.K.Rowling. Questa storia è solo un tributo all'opera dell'autrice e nulla è scritto a scopo di lucro.
 
 
Halloween’s Fire



La notte di Halloween decisi di uscire dal mio rifugio. Avevo un’idea precisa…

Camminai molto.

Finalmente arrivai davanti a una grande casa, il giardino era pieno di alberi e le foglie secche cadute creavano un soffice tappeto. Sparsi per il giardino vi erano sparsi dei giocattoli: un pallone, un’altalena e uno scivolo.

Giochi da bambini…mi tornò in mente la mia infanzia; non avevo un padre, mia madre era morta dandomi alla luce. Aveva solo avuto il tempo di darmi un nome, darmi un’identità.

Mi riconobbe come suo figlio ma mi legò al nome di mio padre. Un padre meschino scappato dalla nobile natura di mia madre per risposarsi. In seguito seppi che si era creato un’altra famiglia, un’altra vita. Ma gli avevo già dato quello che si meritava. A lui e alla sua famiglia.

I bambini…
Una famiglia…
Era ciò che stavo andando a distruggere, era ciò che stavo per cancellare dalla faccia della Terra e di certo non me ne sarei pentito…

Avevo ucciso migliaia di persone e neanche una volta mi sono chiesto se fosse giusto o sbagliato quello che stavo facendo.

Perché uccidevo?
Orgoglio?
Voglia di dimostrare che ero superiore a tutti?

Volevo essere il migliore e lo ero diventato.

Ora nessuno osava pronunciare il mio nome…

No, non Tom Ridde, nessuno mi conosce, o meglio, mi ricorda come tale, solo quello stralunato di Silente e degli altri babbei che molto probabilmente ho ucciso o sono comunque morti.

Voldemort.

L’Oscuro Signore.


Sono io e tutti mi temono.

Nessuno può sconfiggermi, nessuno potrà eguagliarmi in bravura, grandezza e potenza.
Tutti mi odieranno, ma maschereranno questo odio divenendo miei servitori e giurandomi lealtà ben sapendo che se mi tradissero nel giro di un minuto sarebbero morti.

Chi siete Voi, miseri maghi, sciocchi Babbani per fermare la potenza del mago più potente di tutti i tempi??!
Nessuno.

Come nessuno è il nome di colui capace di fermarmi.
Non è ancora nato colui col potere di farlo.

Entrai in quella casa.
Morte… Ecco segnato il destino di coloro l’abitavano

Alhomora…Avada Kedavra…

Queste furono le ultime parole che potei pronunciare…

Due… Due sciocchi sono stati in grado di sconfiggermi.

Lily Evans…o Potter… e quel suo dannato figlio…

Con la forma dell’amore quel maledetto marmocchio è stato capace di distruggere il mio corpo e si è preso parte dei miei poteri… Erano nati coloro capaci si sconfiggermi.
Ma solo in parte.

Non ci sperare… arriverà il giorno in cui mi vendicherò e tu morirai.

O sì che morirai, dannato Harry Potter.


Das Ende


Allora…com’è??
Stavolta è toccato allo zio Voldie… personaggio che sinceramente adoro, sia perché è malvagio, sia perché trovo che, a modo suo, sia un personaggio molto triste…o almeno…così la vedo io ;-)
Aspetto con ansia i Vostri commenti...e che siano numerosi!! ;-P

Volevo ringraziare:
- herm88: Harry è venuto bene…ma Voldemort?
- DarthSteo: dopo la depressione di Harry arrivano i patemi di Voldemort…Grazie per i complimenti!
- Stellalontana: visto che ti piacciono le oneshot…eccone un’altra!! Piacciono molto anche a me!!
Siaoooooooo
Judeau

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Judeau