Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lirin chan    02/02/2011    4 recensioni
Hinata osserva, rannicchiata su se stessa su una sedia, in silenzio.
Non per timidezza o altro, come tutti posso pensare. È che a lei piace osservare. Come non ci fosse le piace guardare il mondo ed ascoltarlo senza la sua voce.
(A Rekishi Sama, per la sua ultima fic su Naruto su EFP)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Rekishi Sama, che mi sopporta quando faccio la stalker e che non smetterò mai di ammirare.


A Home


Hinata osserva, rannicchiata su se stessa su una sedia, in silenzio.

Non per timidezza o altro, come tutti posso pensare. È che a lei piace osservare. Come non ci fosse le piace guardare il mondo ed ascoltarlo senza la sua voce.

Ascolta lo sfriggolare dell'olio e osserva le mani di Naruto muoversi con abilità tra le stoviglie.

Ascolta Tsunade che parla e osserva le labbra di Mikoto che mimano il soffiare in una bolla di sapone inesistente.

Ascolta quella casa e osserva chi ci abita.

Si sente un po' intimidita, sì. Kiba ormai se ne è andato da qualche ora e il suo sorriso gli manca, la tranquillizzava così tanto.

Sente dei passi avvicinarsi alla porta.

Sasuke entra tranquillo nella piccola cucina e si avvicina, silenzioso, a un Naruto di spalle occupato a cucinare. Ha addosso il maglione arancione del biondo.

Hinata osserva, pensando che, in effetti, Sasuke si veste sempre leggero. Con dolcezza fantastica che, forse, è per sentire ancora un po' l'odore di Naruto che l'Uchiha indossa quella felpa così inadatta a lui. Ridacchia al pensiero, credendo di romanzare un po' troppo il burbero Uchiha.

Osserva i loro movimenti così intimi e ascolta le loro parole sussurrate. Sasuke ha gli occhi limpidi mentre guarda il biondo. Naruto sorride col cuore quando nota che il moro indossa la sua felpa.

E sorride Hinata, osservando tutta quella dolcezza tutta insieme, non sapendo nemmeno bene cosa pensare se non che sono bellissimi.

Se imprime nella mente quella immagine prima che Sai entri nella stanza dicendo una delle sue, attirando l'attenzione su di se e facendo ridere tutti.

Hinata ride piano, quasi avesse paura di rovinare il momento, con una mano davanti alla bocca e gli occhi chiusi. Quando li riapre nota che Sasuke si è spostato e adesso è davanti a lei e la osserva. Ne incontra lo sguardo scuro indecifrabile per poi imbarazzarsi e distoglie gli occhi non sapendo bene dove guardare, agitandosi sulla piccola sedia.

Si ferma soltanto quando sente sulla sua testa un tocco di una mano. È fredda e un po' rude, ma non le importa. Sente le dita entrare tra i capelli fini e quasi gli viene voglia di fare le fusa.

"Parla, ci sei anche tu qui."

Questo è quello che le dice Sasuke prima togliere la mano e andarsene, probabilmente a mettersi qualcosa addosso di più consono a lui.

Hinata si rannicchia ancora di più in se stessa, questa volta per nascondere il rossore delle guance. Si accorge che, per la prima volta, vorrebbe sapere cosa dire. Vorrebbe saper parlare ed esprimere tutto quello che prova. Ma tace, non sapendo come fare.

Hinata non parla molto per il resto della serata, ma si ripromette che, piano piano, avrebbe imparato a dare voce alla sua voce.

La prossima volta avrebbe creato un mondo con lei.

"Hinata! Vieni, dormiamo tutti insieme!"

Ovviamente, se fosse riuscita a sopravvivere a quella nottata...



Questa piccola cosa l'ho scritta l'anno scorso, quando sono tornata a casa dal Romics. Purtroppo questa fic non è per voi lettori (quindi non stupitevi se non ci avete capito niente), ma per una persona specifica che oggi ha pubblicato la sua ultima fic su Naruto qui su EFP e che, come lei sa bene, non ho il coraggio di commentare. Come commento ho preferito pubblicare questa cosa che ho scritto spinta da non so quale sbando mentale, sinceramente non so nemmeno quanti errori ci siano dentro.

Semplicemente volevo rendere partecipe alcune persone dei miei pensieri in quei momenti.

Rekishi Sama, sappi che la tua stalker personale sarà sempre con te, sì è una minaccia, e ti seguirà ovunque!

Grazie per avermi accolta in quella casa così bella,

la vostra Hinata.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan