Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |      
Autore: marzy93    02/02/2011    4 recensioni
Era una fredda giornata di Dicembre e in quella città così grande si sentiva l’ininterrotto scroscio della pioggia che quel pomeriggio aveva deciso di presentarsi improvvisamente…
Nel frattempo in un piccolo vialetto due giovani camminavano fianco a fianco sotto lo stesso ombrello, dopo aver passato una duro giorno di lezione all’università.
-Sei la solita pasticciona, Kilari! Possibile che tu ti sia dimenticata per l’ennesima volta l’ombrello!-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a winter tale 1

     

                                                                                 A winter love  

Era una gelida mattinata invernale. La debole luce del sole colpiva i piccoli cristalli di ghiaccio che pigri , pendevano dai rami degli alberi ricoperti di neve, creando un incredibile gioco di luci. Sul soffice manto candido che ricopriva l’erba, dei piccoli uccellini facevano a gara tra di loro per trovare delle briciole di pane.
Intanto, poco più in là vi era seduta su una banchina, una ragazza dai lunghi capelli color miele che, infreddolita, si stringeva nel suo pesante cappotto.

Dove sarà quello stupido! Sono già passati dieci minuti da quando ci dovevamo incontrare! E poi sarei io la ritardataria! Eppure sono sicurissima che dovevamo incontrarci qui…

FLASHBACK

Era una fredda giornata di Dicembre e in quella  città  così grande si sentiva l’ininterrotto scroscio della pioggia che quel pomeriggio aveva deciso di presentarsi improvvisamente…
Nel frattempo in un piccolo vialetto due giovani camminavano fianco a fianco sotto lo stesso ombrello, dopo aver passato una duro giorno di lezione all’università.
-Sei la solita pasticciona, Kilari! Possibile che tu ti sia dimenticata per l’ennesima volta l’ombrello!-
-Non è colpa mia! Stamattina la sveglia non ha suonato e mi sono svegliata tardi! E nella fretta, me lo sono dimenticata!- disse la ragazza sbuffando.
-Non è che magari la sveglia è suonata, ma tu l’hai spenta perché volevi dormire ancora un po’!-chiese un bellissimo giovane dai capelli corvini.
-No, ma che stai dicendo!- rispose  Kilari, sentendo beccata.


Touchè! Mi ha scoperta! Ma non voglio fare la figura della solita pasticciona proprio davanti a lui!

-Comunque- continuò la giovane cercando di deviare il discorso-ti devo un favore! Sarà la quinta volta che mi ospiti sotto il tuo ombrello!- aggiunse arrosendo leggermente.


Eppure non mi dispiace di aver dimenticato come al “solito” l’ombrello, perché in questo modo ho la possibilità di starti più vicina di quanto non succeda normalmente!




In realtà, Kilari, sei tu che mi devi un favore… mi sembra di approfittarne avendoti così  a poca distanza, potendo assaporare il calore del tuo corpo così vicino al mio e il profumo del tuo shampoo all’albicocca che mi fa quasi impazzire! Però, siamo solo amici e non mi è permesso affondare le mie mani nei tuoi morbidi capelli color del caramello per poi avvicinare pian piano il tuo viso al mio e…
Caspita! Sto ancora fantasticando ad occhi aperti, come al solito! Ma, come potrei fare altrimenti, sei così bella ! Peccato che tu sia innamorata di un altro! Anche se tu non lo sai, ti ho sentito qualche tempo fa mentre eri al telefono con la tua amica Aoi e sull’orlo delle lacrime le avevi detto che avevi scoperto di essersi innamorata senza accorgertene di una persona a cui tenevi molto. Allora, ho subito pensato al tuo compagno di corso Seiji di cui mi parlavi spesso. Tuttavia, pur sapendo ciò che provavi per un altro ragazzo, come un’egoista, non ho neanche di nascosto cercato di darti una mano a conquistarlo, beandomi  del tuo affetto e del tuo calore proprio come in questa giornata piovosa, poiché ho una dannata paura  di perderti un giorno a causa di sentimenti che non dovrei provare e per l’amore che un altro uomo potrebbe donarti!

-Quando ti senti braccata cerchi sempre di cambiare discorso, vero Kilari?- ribatte il giovane, fermandosi, e puntando il suo sguardo penetrante nei grandi occhi blu della giovane donna che improvvisamente si sentiva la gola secca- Ritornando a noi, saresti disposta a farmi qualsiasi tipo di favore?- domandò Hiroto, abbassandosi e ritrovandosi a pochi centimetri dal volto di Kilari...




Ciao, a tutte. Mentre sono a casa malata per colpa dell'influenza, mi è venuta l'idea per questa piccola storia che spero vi piaccia. Comunque, penso che non posterò molti capitoli dato che tra poco farò il mio rientro a scuola e dovrò andare via in gita, quindi cercherò di aggiornare il più presto possibile. Ringrazio in anticipo chi leggerà soltanto, ma anche chi commenterà la mia storiella forse un po' banale, ma che sinceramente io adoro! Inoltre, ringrazio anche chi ha commentando la mia vecchia  storia ,incoraggiandomi a scriverne un'altra  che dedico a voi! Grazie di cuore e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!Ciao  ciao




     

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: marzy93