Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Carolillina    02/02/2011    3 recensioni
Damon scrive una lettera a Katherine.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear Katherine

Cara Katherine,

non credo di aver mai scritto una lettera, ma per te farò un’eccezione. Ti scrivo perché non ho altra maniera per farmi ascoltare.

Sai, ti ho aspettato per 145 anni. Ne avrei aspettati anche 3.000, se avessi saputo che tu saresti stata lì quando avessi aperto la cripta. Per fortuna, è passato solo un secolo e mezzo perché adesso so che non sarebbe servito a niente aspettare ancora. So che sono morto per salvarti, ma tu ti eri già salvata da sola. Mi chiedo se  hai mai saputo amare, se mi hai mai amato. È sempre stato Stefan il tuo unico amore?

Ti ricordi quel giorno, il nostro primo incontro? Io lo ricordo meglio di qualsiasi cosa. Tu eri bellissima. Avevi un abito azzurro, un sorriso impertinente e degli splendidi occhi scuri. Io ero appena tornato dalla guerra, non avevo mai visto qualcuno meraviglioso come te. Mi sono innamorato di te fin dal primo istante. Quando Stefan ti ha accompagnato al ballo dei fondatori mi sono sentito morire. Desideravo con tutto me stesso che tu scegliessi me come compagno. Sentirlo dichiararti il suo amore e poi essere mandato via da te brutalmente ha fatto sì che cominciassi a provare rancore nei confronti di mio fratello. Grazie a te sono passato dal bravo fratello maggiore al mangia-persone che passa l’eternità a tormentare l’unica persona che gli abbia mai voluto bene.

Ti amavo, Katherine; ti amo anche adesso. Anche se ti odio, io continuo ad amarti. Non riesco a dimenticare i tuoi baci, i tuoi sorrisi, i tuoi occhi. Quando ci provo vedo Elena. Lei è così simile a te, ma è anche totalmente diversa. Le tue movenze sono sinuose e silenziose, pensi sempre e solo a te stessa e non guardi in faccia nessuno. Lei, invece, è gentile, nel suo sorriso non c’è niente di sadico, i suoi occhi non trasmettono cattiveria. Eppure, se potessi scegliere tra voi due, io sceglierei te, te, sempre e solo te.

Però hai rovinato ogni cosa, mi hai spezzato il cuore. Hai reso la mia vita un inferno. Io ti odio. Io ti amo. Non sopporto l’indecisione e non sopporto sapere che tu non sei mai stata indecisa; non hai mai pensato “Damon o Stefan?”, neanche una volta. Io ero solo un oggetto per divertirsi. Sei riuscita a trasformarmi e io non te lo perdonerò mai. Adesso sono certo che avrei preferito morire, piuttosto che aspettare qualcuno che non sarebbe mai arrivato.

Quindi preparati Katherine perché al nostro prossimo incontro io avrò il tuo cuore e tu un paletto di legno conficcato in ogni punto del tuo corpo.

                                                                           Con affetto,

                                                                                                                                                                                                                                                               Damon

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Carolillina